• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NEW ENTRY: PICANTO 1.0 COOL GPL

Foe

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
320
Punteggio reazioni
58
Provincia
RE
Kia
Picanto
Anno
2018
ciao a tutti,
mi chiamo franco e da una settimana sto seguendo il forum per raccogliere notizie circa l'affidabilità della picanto ed il gradimento di chi l'ha acquistata prima di me.
avendo avuto impressioni molto positive mi sono deciso ad ordinarla e quindi a registrami ufficialmente.

saluti.
 
:welcome: nel club @Foe, e complimenti per l'acquisto, tienici informati sui tempi di consegna...
 
Ciao @Foe , benvenuto e complimenti per la scelta. Il forum è un’ottima risorsa per condividere le esperienze sia per chi deve comprare sia per chi ha già comprato.
Quando ti consegneranno la Picanto? Io per la Niro ho dovuto aspettare quasi tre mesi (fortunatamente nessun ritardo, anzi) e in quel periodo ho preferito quasi non pensarci... ;)
ancora benvenuto!
:welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto! :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto, ottima scelta :)
 
:welcome: nel Kia Club Franco,
e complimenti per la scelta!
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
grazie a tutti per l'accoglienza.
quanto alla data di consegna, me l'hanno stimata per fine agosto grazie al fatto che l'ho presa rossa. anche bianca aveva gli stessi tempi mentre l'azzurro basico era un po' più lungo. per altri colori si andava oltre.
non mi faccio grandi illusioni perchè agosto è un mese particolare, la gente va in ferie, ci sono diversi giorni in cui i mezzi pesanti non possono girare... quindi io l'aspetto per settembre. non sono a piedi quindi problemi non ne ho, basta che non si esageri col ritardo se no diventa mancanza di rispetto per il cliente.
comunque il fatto che sia gia in italia mi dà abbastanza fiducia.
 
Benvenuto anche da parte mia e buona attesa :welcome:
 
benvenuto Franco
 
grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso