• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry

crepfede

Neoiscritto
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
FE
Kia
Carens
Anno
2018
Ciao a tutti. Mi chiamo Federico ed ho 41 anni e già da un po vi leggo.
A febbraio 2017 ho acquistato una Kia Picanto glam collection per mia moglie ed ho deciso di iscrivermi perché la prossima settimana mi consegnano una Kia Carens Business Class con pacchetto safety.
Spero di aver fatto la scelta giusta!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
2 Kia = doppio benvenuto :welcome::welcome:
 
Grazie! Mi sono trovato bene con la prima... Spero sia altrettanto con la seconda!
.... Ste coreane...
 
:welcome::welcome:
per me è la prima KIA, ma credo che non cambierò più marchio...
 
Benvenuto, hai scelto bene ;):good::good:
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Per quanto riguarda la Carens sono sicuro che rimarrai soddisfatto, fino a poco fa, prima dell'invasione dei Niromani, la sezione Carens era una delle più attive e fino adesso sul forum non ci sono segnalazioni di grossi problemi (a parte qualche caso isolato risolto comunque in garanzia) .

Buona permanenza tra noi :ciao:
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Per quanto riguarda la Carens sono sicuro che rimarrai soddisfatto, fino a poco fa, prima dell'invasione dei Niromani, la sezione Carens era una delle più attive e fino adesso sul forum non ci sono segnalazioni di grossi problemi (a parte qualche caso isolato risolto comunque in garanzia) .

Buona permanenza tra noi :ciao:
Grazie! Infatti ho letto molto il forum ed il livello di soddisfazione (ed una buona offerta dal venditore :)) mi ha convinto a cambiare auto anche se non era proprio indispensabile.... :ciao:
 
benvenuto tra noi Federico
 
Indietro
Alto Basso