• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

new entry

giospatu

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
XCeed
Anno
2020
salve. grazie per l'accesso al club. ho una KIA Xceed da 6mesi e mi ha destato un'ottima impressione, come motorizzazione, confort, spazi. scendo da una Mondeo sw, che di spazi ne ha una casa, confort enorme, motorizzazione efficiente; la prima differenza notata, oltre alle dimensioni ext sono i consumi molto piu contenuti con la xceed. mi accingo a fare il primo tagliando, mi aspetto già una cifra molto più alta della precedente. vorrei chiedere a chi ne sa se posso fare parte della manutenzione come sostituzione filtri aria e abitacolo in officina esterna alla concessionaria senza perdere la garanzia. grazie a chi vorrà delucidarmi

Benvenuto tra noi :welcome::driving:il primo tagliando va fatto in officina kia altrimenti rischi di perdere la garanzia e poi se decidi di fare fuori i tagliandi gli aggiornamenti chi te li fa un meccanico convenzionale non sara' mai aggiornato.Ma hai scritto che la tua auto e' stata immatricolata nel 2020 i precedenti tagliandi sono stati fatti.

Ciao e benvenuto.
Colore?

Se fai una ricerca nel forum, trovi parecchie info sui tagliandi fuori dalla rete ufficiale.

Il filtro abitacolo se lo cambi da te non perdi la garanzia, per il resto il meccanico che ti farà i tagliandi dovra seguire tutte le procedure scritte sulla garanzia.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:il primo tagliando va fatto in officina kia altrimenti rischi di perdere la garanzia e poi se decidi di fare fuori i tagliandi gli aggiornamenti chi te li fa un meccanico convenzionale non sara' mai aggiornato.Ma hai scritto che la tua auto e' stata immatricolata nel 2020 i precedenti tagliandi sono stati fatti.
si, sono regolari

Indietro
Alto Basso