• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New member

faggio

Neoiscritto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Buon pomeriggio a tutti i frequentatori del forum,

In virtù della mia imminente paternità, mi vedo costretto a sostituire la mia Smart!!

Girovagando per vari concessionari mi sono imbattuto oggi nella nuova Kia Soul e, che dire, sono letteralmente impazzito.
Qualità, tecnologia, abitabilità e dimensioni non eccessive hanno catturato la mia attenzione
Inoltre il preventivo sul modello diesel/automatico con tutti i pacchetti disponibili a listino rientra perfettamente nel mio budget

Unico dubbio che mi tormenta é sulla capacità del bagagliaio (devo considerare passeggìno ed "attrezzature" al seguito)...qualcuno ha esperienze e consigli in merito??

Grazie mille!!
 
Ciao e benvenuto.
La Soul è davvero originale e ben rifinita
 
Ciao e benvenuto.Premetto che non ho ancor ben visionato la soul, anche perché il giorno della presentazione ero preso nel ritiro della mia Rio :) ....
In ogni caso.... a occhio per mia esperienza se in famiglia avete una sola vettura tra passeggini e affini prenderei in considerazione anche una CEE'd SW o una carens.
Parlo solo di una questione di comodità.... Per esempio mia madre con la sua rio quando carica il passeggino deve alzarlo per il gradino della soglia di carico e molte volte ci si appoggia graffiando il paraurti in maniera vistosa... :( guarda tutta la gamma e decidi con calma.Lo so...la nuova soul é veramente bella...
 
Grazie per i vostri tempestivi interventi!!

L'unica altra vettura della gamma Kia che avevo preso in considerazione era la Sportage, ma purtroppo le sue dimensioni cozzano con la difficoltà nel reperire parcheggio sotto casa (abito a Roma in zona trafficata!!)

Le alternative prese in considerazione sono 500L Trekking, Peugeot 2008 e 3008...purtroppo tutte con bagagliaio assai capiente e dagli ingombri esterni ridotti!

Basta un solo proprietario Soul che sfata i miei dubbi e vado subito in concessionario!!!
 
Se devi districarti nel traffico allora ti conviene trovare un compromesso tra le due situazioni.Senza contare che l'esigenza riferita ai bambini sarà una cosa temporanea legata inizialmente alla'uso del passeggino.Sinceramente tra le alternative da te descritte io prenderei la soul a occhi chiusi.
Se non sbaglio in utente dovrebbe averla in consegna in questi giorni...se hai pazienza forse riusciremo ad avere qualche recensione
 
Grazie!!
Allora aspetto qualche consiglio dall'utente che riceverà la Soul a breve...nel mentre mi armo di passeggino e tornò in concessionaria per delle "prove"

Secondo me é veramente una vettura eccezionale e mi auguro proprio possa soddisfare queste mie esigenze!
 
Salve a tutti, qui si stava parlando di me ? Hehehehe.
Mercoledi' mattina vado a controllare che la Soul arrivata abbia tutti gli optional che ho chiesto, poi attendo che la immatricolino e poi faro' il prima possibile una bella recensione con foto e tutto il resto, nella sezione dedicata alla Soul. Per adesso posso dire che si tratta di una Soul a benzina con cambio automatico, bicolor rossa e nera, con pacchetto Feel your Soul.
 
Allora aspetterò con ansia la consegna!

E fammi la prova bagagliaio;)

Buona giornata
 
Ciao Faggio,
BENVENUTO!!
ho creato nuova discussione e spostato i tuoi mesaggi, avevi invaso il post di presentazione di un altro utente :)
 
Indietro
Alto Basso