• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New rio 2015 active

Ndria85

Neoiscritto
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
È vero che sulla Rio versione active ci sono i vetri posteriori elettrici? Nel listino non è specificato ma so che le prime Rio active arrivate avevano i vetri elettrici posteriori.
 
si e' vero anche un ragazzo del forum se li e' trovato inaspettatamente. secondo me ci sono active per altri mercati che li hanno elettrici e all'inizio in italia ne sono arrivate un po' di quelle, sono quelle cose che neanche i concessionari possono sapere a priori. Di listino non dovrebbe averli comunque.
 
Io le versioni Active che ho visto in concessionaria li avevano. Avevano anche i sensori di parcheggio già montati ma mi ha detto il rivenditore che con KIA bisogna prendere un po' quello che arriva non è che si possa scegliere molto ;)
 
infatti! delle active coi sensori erano arrivati anche al mio concessionario e il venditore mi ha detto che non dovevano esserci ed e' stato fortunato chi l'ha beccate! Di suo non dovrebbero esserci i vetri posteriori e neanche i sensori, peccato non essere stato tra i fortunati! :D
 
be tra i fortunati mica tanto... a me nel preventivo i sensori di parcheggio li aveva inseriti nel prezzo (250 euro) quindi non è che te li davano allo stesso prezzo della versione active
 
be tra i fortunati mica tanto... a me nel preventivo i sensori di parcheggio li aveva inseriti nel prezzo (250 euro) quindi non è che te li davano allo stesso prezzo della versione active
La mia è arrivata vado a ritirarla mercoledì perché mi devono montare i sensori di parcheggio speriamo di avere i cristalli elettrici posteriori
 
be tra i fortunati mica tanto... a me nel preventivo i sensori di parcheggio li aveva inseriti nel prezzo (250 euro) quindi non è che te li davano allo stesso prezzo della versione active

com'e' possibile se di listino non ci sono? anche a me li ha inseriti nel preventivo pero' ha messo quelli di ebay after market. Il conce aveva previsto che a te arrivava una active con i sensori di parcheggio?
 
com'e' possibile se di listino non ci sono? anche a me li ha inseriti nel preventivo pero' ha messo quelli di ebay after market. Il conce aveva previsto che a te arrivava una active con i sensori di parcheggio?
No non l'ho ancora comprata, era solo un preventivo ma il costo lo ha inserito sulla versione active anche se tutte quelle che avevano in casa erano già dotate di sensori di parcheggio (mi ha detto che hanno comprato un certo numero di kit e li montano loro, ma leggendo il forum in cui tutti dite che le versioni active arrivano già direttamente da KIA con i sensori montati mi è sembrato un po' fregarmi i 250 euro in più!!! )
 
Presa ieri la nuova rio Active era disponibile dal concessionario e ha telecamera, sensori di parcheggio, vetri elettrici tutti, navigatore non quello ufficiale ma cambiato da concessionario.
Mi ha detto che erano le prime arrivate e ora non hanno più di serie ne i vetri ne i sensori
Purtroppo la guiderò a settembre per motivi di lavoro
 
va be' ma la telecamera e' impossibile, anche quella l'ha montato il concessionario per forza visto che la active ha l'autoradio e la telecamera non servirebbe a niente. Ottima la storia dei sensori e dei vetri posteriori, peccato che vada a fortuna!
 
Presa ieri la nuova rio Active era disponibile dal concessionario e ha telecamera, sensori di parcheggio, vetri elettrici tutti, navigatore non quello ufficiale ma cambiato da concessionario.
Mi ha detto che erano le prime arrivate e ora non hanno più di serie ne i vetri ne i sensori
Purtroppo la guiderò a settembre per motivi di lavoro
ATTENZIONE! Pure io stavo prendendo lo stesso abbaglio. Poi però sono andato a controllare sul portellone dell'auto e c'era scirtto Kia SORENTO e non Kia RIO
 
Presa ieri la nuova rio Active era disponibile dal concessionario e ha telecamera, sensori di parcheggio, vetri elettrici tutti, navigatore non quello ufficiale ma cambiato da concessionario.
Mi ha detto che erano le prime arrivate e ora non hanno più di serie ne i vetri ne i sensori
Purtroppo la guiderò a settembre per motivi di lavoro
Ciao prima di postare nelle discussioni è necessario passare dalla sezione di presentazione.
Grazie
 
Ripeto kia Rio 1.2 Active gpl sw con navigatore Avic f960bt pioneer e telecamera sarà un colpo di fortuna ma è cosiDove trovo presentazione ?
 
Ma
Ripeto kia Rio 1.2 Active gpl sw con navigatore Avic f960bt pioneer e telecamera sarà un colpo di fortuna ma è cosiDove trovo presentazione ?

Ma che è kia Rio 1.2 Active gpl sw? SW? E poi "RIPETO" cosa se è la prima cosa che lo scrivi? Ahah, nitrico! [io direi di chiudere]
 
Indietro
Alto Basso