• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New soul gdi

kuroneko

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
136
Punteggio reazioni
10
Provincia
IS
Kia
Venga
Anno
2015
Ciao a tutti,
sto valutando di acqusitare questo veicolo a benzina con cambio automatico in sostituzione della mia fiat pravo 1.6 multijet duallogic.
Ieri l'ho provata e mi è piaciuta molto.
Unico dubbio è la gommatura.. E' catenabile? faccio davvero pochissimi km e non voglio mettere le gomme invernali visto che faccio meno di 10.000km all'anno va sempre a finire che le butto via praticamente nuove ma secche.
La soluzione ideale per me sarebbe catenare o mettere le 4 stagioni (come facevo adesso con la bravo) però vorrei almeno esaurire prima il treno di gomme che mi danno di serie.
Sottolineo il fatto che per me catenare sarebbe una soluzione solo in caso di estrema emergenza perchè al minimo accenno di nevischio l'auto resta in garage :)
 
Ciao, ho la CRDi e il gommista mi ha detto che non è catenabile e quindi ho optato per le quattro stagioni anche se mi spiace rinunciare ai pneumatici nuovi ma, acquistando le invernali dovrei ogni 6 mesi spendere soldi per il cambio delle gomme oltre al costo della custodia delle gomme non di stagione.
 
CIao,
ieri sono stato ancora dal concessionario e parlandoci ho ottenuto le gomme 4 stagioni al posto delle estive.
Unica perplessita è che i tempi di consegna sono stimati a febbraio marzo 2015!
Dice che dipende dal fatto che ho preso il benzina cambio automatico con i 2 pacchetti di optional e sopratutto il colore mustard :) penso l'unica in europa ahha
detto questo.. senza aprire un altro post.. qualcuno ha il clima automatico?
sa dirmi dove si vede la temperatura impostata? La vettura demo che aveva in concessionario non lo montava e quindi non ha saputo dirmelo.
 
Quando accendi il clima sul tablet vedi la temperatura impostata e sotto ci sono tutti i comandi come da foto.
Ciao

kia-soul-tablet.jpg
 
ah ok in pratica scompare il navigatore mentre fai la regolazione della temperatura ( o esce in sovraimpressione?)
Altra domanda.. mi odierete. Ma esiste un posto in cui si vedono effettivamente tutti gli optional disponibili? Sul sito ad es non parla dei sedili riscaldati /raffreddati. sapete se si possono mettere e cosa costano?
 
Ultima modifica:
All'accensione della vettura il sistema ti chiede di accettare il funzionamento del sistema UVO, basta rifiutare e ti compare lo schermo che tu hai scelto (schermo nero, orologio o foto di tuo gradimento). Nell'aggiornamento del sistema già operativo negli USA sono state inserite le funzioni "dove è la mia auto", "diagnostica veicolo" e "numero chiamata di emergenza"
Per quanto a mia conoscenza lo spazio disponibile è di 700 MB.
*** Solo ora mi sono accorto che hai postato la stessa domanda in più topics, la risposta dovrebbe essere trasferita in Kia Soul navigatore ***
 
Ottime informazioni Olsen!!! Ma, per favore, evitiamo di citare il messaggio dell'utente subito precedente!
Per ora ho ripulito le citazioni superflue!;)
Grazie
 
All'accensione della vettura il sistema ti chiede di accettare il funzionamento del sistema UVO, basta rifiutare e ti compare lo schermo che tu hai scelto (schermo nero, orologio o foto di tuo gradimento). Nell'aggiornamento del sistema già operativo negli USA sono state inserite le funzioni "dove è la mia auto", "diagnostica veicolo" e "numero chiamata di emergenza"
Per quanto a mia conoscenza lo spazio disponibile è di 700 MB.
*** Solo ora mi sono accorto che hai postato la stessa domanda in più topics, la risposta dovrebbe essere trasferita in Kia Soul navigatore ***
grazie mille per la risposta, ma come faccio a rifiutare, esce solo l'opzione accetta e lingua? grazie
 
Premi il tasto del volume (piccola pressione azzera il volume, pressione per 2 secondi spegne e ti compare la schermata che preferisci.
 
salve, qualcuno mi sa dire perchè quando accendo la mia kia soul con navigatore, mi si accende in automatico il sistema radio navigatore? io vorrei che rimanesse spento, esiste un' impostazione? sapete quanto spazio c'è a disposizione per la sezione my music? GRAZIE
Carissimo Oxdrum,hai postato la stessa domanda con il copia e incolla in ben 5 discussioni differenti,tra l'altro pure fuori argomento nella sezione Soul..
Ti chiedo cortesemente di attenerti alle regole del forum e del buon senso al fine di contribuire a mantenere il forum ordinato.
Quindi se vuoi gentilmente passare dalla sezione di presentazione e dirci qualcosa sulla tua persona te ne saremmo grati...:)
 
Scusami, non sono molto pratico provvederò quanto prima con la mia presentazione.
 
All'accensione della vettura il sistema ti chiede di accettare il funzionamento del sistema UVO, basta rifiutare e ti compare lo schermo che tu hai scelto (schermo nero, orologio o foto di tuo gradimento). Nell'aggiornamento del sistema già operativo negli USA sono state inserite le funzioni "dove è la mia auto", "diagnostica veicolo" e "numero chiamata di emergenza"
Per quanto a mia conoscenza lo spazio disponibile è di 700 MB.
*** Solo ora mi sono accorto che hai postato la stessa domanda in più topics, la risposta dovrebbe essere trasferita in Kia Soul navigatore ***
Ma scusate il fatto che ho la soul con navigatore indica che ho il sistema UVO? per aggiornamento sempre e solo concessionaria? come faccio a capire se è uscita una versione nuova e di che anno è quella installata?
 
I sistemi UVO per la Soul sono due: uno con lo schermo da 4,3 pollici e l'altro con schermo da otto pollici. Per avere gli aggiornamenti bisogna andare in concessionaria pena la perdita dell'abbonamento.
Per vedere la versione del navigatore e degli altri dati di sistema, ti allego l'immagine presa dal sito della UVO
 

Allegati

  • UVO system data.png
    UVO system data.png
    22,5 KB · Visite: 381
Ok , io ho quello postato poco più in alto, quello con infinity sound per capirci quindi immagino 8''
La versione ok ma per sapere se è uscito un aggiornamento c'è modo di saperlo? Da quel numero non si capisce di che anno siano le mappe. Sul sito uvo della kia tra l'altro fa vedere funzioni con app dal cellulare e altro ma non credo che il mio ce l'abbia
 
Indietro
Alto Basso