• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New sportage 1.6 active

Nanni

Neoiscritto
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione agli utenti del forum:
Ho appena ordinato una Sportage 1.6 Gdi Active my2014, ma mi hanno fatto provare il modello bifuel a gas, credo modello precedente perchè ha il cruscotto con il contachilometri centrale, qualcuno saprebbe dirmi se il modello Gdi benzina ha il criscotto con gli aggiornamenti del nuovo modello, quindi con i due cerchi laterali con contachilometri e contagiri, per intenderci, sono state apportate tutte le modifiche del nuovo modello, quindi insonorizzazione, sospensioni, miglioramento sterzo, non ho trovato in rete immagini interne relative a questo modello, se qualcuno può inviarmele o suggerirmi dove trovarle?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la gentilezza.
Giovanni
 
Benvenuto :)
Per le risposte un attimo di pazienza...abbiamo qualche utente con la sportage in consegna in questi giorni che spero ti potrà dare qualche diritta....restiamo in attesa di qualche volenteroso ;)
Curiosità... Il golf 6 é stato ritirato in permuta o la sportage é una seconda auto....si fa per dire...
Hai avuto problemi di affidabilità con il 1.4tsi?
 
Ciao,
La golf non l'ho data in permuta perché mi davano 7.000€, l'ho venduta privatamente.
Si, ho avuto parecchi problemi di affidabilità, ho rotto le frizioni, la meccatronica e lo stereo-navigatore.
Basta così per cambiare idea? Le tedesche erano macchine affidabili, probabilmente quando non c'era tutta questa elettronica...
La Sportage l'ho scelta perché mi piace molto la linea, ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo e ho un'auto nuova con 7 anni di garanzia.
Grazie della risposta.
Giovanni
 
Mi diaspiace per le tue disavventure,sicuramente ti sarà capitata la classica auto sfigata...io sul 1.4 TSI avevo sentito parlare di un cilindro che dava problemi....va be....
Come data di consegna cosa ti hanno detto?
 
Circa 40/50gg, ma devo prima vendere la Golf, non ho fretta per la consegna.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso