• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Niro Bi-color

xsimon90x

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2017
Messaggi
78
Punteggio reazioni
22
Provincia
RN
Kia
Soul
Anno
2014
Nessuno di voi ha pensato di fare la propria Niro Bi-Color?
Come qualcuno di voi sa, acquisterò la Niro probabilmente a fine anno, usata o aziendale.
Il colore che preferisco è il Graphite o il Nero, ma vedo che si trovano tante Bianche...
Il problema è che il profilo che unisce lo spoiler ai proiettori non riesco a farmelo piacere colorato di nero, così pensavo, perchè non fanno una versione Bi-color? Ho provato a mettere giù 2 schizzi per eventuale Wrappatura, voi cosa ne pensate?
kia-niro-2016-misure-esterne.jpg
kia-niro-Tetto nero.jpg
kia-niro-Fianco nero.jpg

:D Come vi sembra?
 
Oddio, adesso la vede @Pisia52 e, dato che deve già andare da uno che wrappa, si cimenterà nella customizzazione finale della Niro. :)
Scherzi a parte, meglio la seconda della prima.
 
io sono un po scettico sul bi color. ma se deve essere la seconda senza cromatura sui finestrini.
 
Quella dell'ultima foto è, secondo me, la più azzeccata. Fossi stato un designer Kia l'avrei fatta così...
 
e se invece di bicolor...la fai tutta bianca?..
 
Ho studiato da tempo la wrappatura del tetto solo parte interna alle barre e del cofano ma sto aspettando che si concretizzino due cose cosi cambio la niro e il lavoro lo faccio sulla nuova,per adesso chiedo appena ci passo il costo del lavoro delle parti lucide.
 
Anche quella potrebbe essere un idea... pensavo al bicolor per dargli un po di sportività.
Per il tutto bianco penso che fra non molto @Pisia52 ce la mostrerà dal vivo :D
 
Anche per me la seconda versione non è male ..... qui @Pisia52 "ci cova" !!!!!!
 
Non c'è dubbio, la seconda
 
A me, le auto bicolore non piacciono ; mi fanno venire in mente le vecchie 1100 PRIMA SERIE ......le Topolino.
Vero, @Pisia52 ?
 
Giuseppe che bei ricordi la 1100 granluce basso crema sopra verdina fiat topolino amaranto e nero.
 
Ciao a tutti...
dopo tre anni di favoloso amore con Niro rossa, a causa di alcuni "regalini" :mad: trovati sulle fiancate, ho deciso di passare dal carrozziere e di approfittare per un restyling bicolor di cui vi allego le foto quì per non aprire giustamente altre discussioni..
20210317_165511.jpg
20210317_171058.jpg
20210318_105725.jpg
20210318_105737.jpg
20210318_105737.jpg


Prossimo step far sparire quelle odiose cromature, ma soprattutto rendere la mascherina total black 😉, per le quali ho preso su Amazon una vernice opaca plastificante americana che resiste anche ai lavaggi dei rulli....

Che ve ne pare??? tranquilli accetto anche le critiche🙂.
Io penso che le foto non le rendono minimante gloria, dal vivo è VERAMENTE FIGHISSIMA!! 😍

Ciaooo
 
Indietro
Alto Basso