• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Niro, cinguettio o squittio?

a.mais

Utente
Registrato
12 Settembre 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
16
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Da una settimana circa ho iniziato a sentire un rumore tipo cinguettio, lo si avverte molto a vetri aperti, almeno una volta ogni 5 minuti e non legato ad alcun evento. Solo a fine giornata dopo 10 ore di turno taxi lo si avverte doppio anche in accensione sistema.

 
Sembra un cinguettio di un pulcino ahahah :D, da dove esce? che succede?
 
Beh la domanda l'ho fatta io 😁
 
Lo risentito più volte personalmente e più uno squittio di un topo .Controlla bene il vano motore.
 
anche a me sembra lo squittio di un topo... controlla bene, perchè ci sono già stati casi di danni afflitti dai topi all'impianto elettrico di un auto...
 
Ciao. Sono andato in officina kia ieri. Nel frattempo mi hanno fatto anche il tagliando dei 75000. Ho trovato tanta gentilezza e disponibilità da Lario MI Auto. Il capo officina mi ha detto che il rumore l'hanno individuato nell'attuatore della frizione che collega il termico all'elettrico. Dopo aver provato uno spurgo, che non ha prodotto risultati, hanno deciso di ordinarmi il pezzo.
 
Ciao. Sono andato in officina kia ieri. Nel frattempo mi hanno fatto anche il tagliando dei 75000. Ho trovato tanta gentilezza e disponibilità da Lario MI Auto. Il capo officina mi ha detto che il rumore l'hanno individuato nell'attuatore della frizione che collega il termico all'elettrico. Dopo aver provato uno spurgo, che non ha prodotto risultati, hanno deciso di ordinarmi il pezzo.
Ti Auguro di risolvere quanto prima.
 
Indietro
Alto Basso