• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Niro EV accessori

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.084
Punteggio reazioni
11.877
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Nella mia ricerca di accessori dedicati alla niro ev ho comprato intanto queste cose un organizer per il bracciolo
614BT-2gdgL._AC_SL1001_.jpg

61zfSu7TvWL._AC_SL1001_.jpg
5d1b1bbb1f687052d2aa9e85-large.jpg

5d7083c3625084507bdd7629-22-large.jpg
Lampade a led hb4 9006 per fari fendinebbia dato che gli scenziati di kia per i modelli 2020 Hev e Plugin sui fari fendi hanno montate le lampade a led al contrario per làelettrica la ca***ta la dovevano fare montando una alogena con annessa luce cimiteriale.
 
Ultima modifica:
Bello l'organizer, più bello di quello che ho comprato io per la Sportage.
Però i copriviti... quando si dice che è peggio la toppa del danno ...
 
Proseguiamo con i listelli cromati sui rasavetro in gomma delle porte e del vetrino
s-l1600.jpg

58d8abad00075f629f309e07-large.jpg

anello centrale
 
Sì questi mi piacciono, ma anche ai lati dei fanali posteriori?
 
Sulla plugin
Post automatically merged:

Dimenticavo le luci interne bandi e plafoniera targa a led cosi le luci cimiteriali sono sparite.
 

Allegati

  • IMG_2935.JPG
    IMG_2935.JPG
    289,7 KB · Visite: 390
  • IMG_2932.JPG
    IMG_2932.JPG
    76,4 KB · Visite: 396
Ultima modifica:
@Pisia52 posso chiederti il link l'orginizer del bracciolo e tutti i led? Anche io ho notato che quelle lampadine alogene non si possono proprio vedere!
 
@Pisia52 posso chiederti il link l'orginizer del bracciolo e tutti i led? Anche io ho notato che quelle lampadine alogene non si possono proprio vedere!


E chiaro Carlo che puoi affinare la ricerca acquistando e risparmiando qualcosa sui noti siti cinesi,pero' ultimamente la situazione con le spedizioni e di gran lunga peggiorata e per farti un esempio su wish.com su 10 ordini 5 non mi sono mai arrivati,e pur vero che me li hanno rimborsati ma che significato ha aspettare 2 mesi per poi dover riordinare sui siti italiani perche' i particolari non arrivano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
323017348449-02.jpg
mi ero dimenticato della cromatura parte bassa del portellone.
 
@Pisia52 ho visto oggi sulla mia e-niro style, che mi verrò consegnata a breve, le luci alogene;.... inguardabili. Le hai già sostituite?
 
@Pisia52 ho visto oggi sulla mia e-niro style, che mi verrò consegnata a breve, le luci alogene;.... inguardabili. Le hai già sostituite?
Ciao io ho preso la evolution e i fari davanti sono full led ,ho cambiato pero' come mia prassi le luci interne console centrale luci alette parasole quella in mezzo nel padiglione e la posteriore nel vano bagagli poi le due plafoniere della targa sempre a led.Adesso ho ordinato arrivano domani le hb4 9006 a led dei fendinebbia perche non mi capacito che nella Hev e Plugin versione 2020 i fendi sono a led e le nostre ev sono alogene misteri di kia.Poi sostituiro le luci retro con lampada a led le montero' sia a destra che a sinistra e gia che ci sono anche i retronebbia.
 
@pisa52 , ho chiesto se potevano sostituirmi tutto il proiettore con uno a led prima della consegna, ma niente. Dovrò vedere di sostituire le lampade anabbaglianti e abbaglianti con luci più performanti, senza invalidare la garanzia. A dire il vero non saprei con cosa. Non so se nel forum c' qualcuno con una style che ha fatto questa modifica
 
@pisa52 , ho chiesto se potevano sostituirmi tutto il proiettore con uno a led prima della consegna, ma niente. Dovrò vedere di sostituire le lampade anabbaglianti e abbaglianti con luci più performanti, senza invalidare la garanzia. A dire il vero non saprei con cosa. Non so se nel forum c' qualcuno con una style che ha fatto questa modifica
Dal lontano 2016 ottobre quasi tutti gli iscritti che hanno preso le style hanno sostituito le alogene con il kit a led se eravamo vicini ti regalavo le mie che erano montate sulla prima niro , adesso cerco di trovarti un kit e un tutorial c'e ne sono molti su youtube per farti capire come fare ,trattasi di cosa semplicissima.
 
@Pisia52 gentilissimo grazie infinite, le sostituirò immediatamente.
 
@Pisia52 ho letto la sezione che mi hai indicato. La cosa che mi lascia perplesso è la rumorosità delle ventoline. Magari ho troppe aspettative per quel che riguarda la silenziosità della e-niro, ma mi dispiacerebbe sentirle nell'abitacolo.
Quindi dopo la lettura sono punto e a capo, non so cosa prendere
 
Indietro
Alto Basso