• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.104
Punteggio reazioni
11.896
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Oggi sono stato a fare l'aggiornamento del sistema UVO che e stato implementato e mi hanno anche fatto una azione di richiamo ma non ho capito bene di cosa si trattava perche andavo di corsa e mi sono dimenticato di chiedere. Campagna 200106 Aggiornamento sistema UVO questo e' per gli amici che hanno la niro EV.
 

Allegati

  • 20201214_163404.jpg
    20201214_163404.jpg
    116,9 KB · Visite: 634
  • IMG-20201214-WA0015.jpg
    IMG-20201214-WA0015.jpg
    102,8 KB · Visite: 606
Interessante, ma quello schermo viola non si può proprio vedere!
Diciamo che questo lo evito volentieri, sperando che il prossimo torni con colori normali!
 
Grazie @Pisia52
Per caso sulle impostazioni di android auto c'è anche lo split screen? Sarebbe l'unico buon motivo per farselo installare
 
Purtroppo e sparito lo schermo diviso , ci sono altre implementazioni che a mio parere hanno complicato le cose,non vi dico di che si tratta perche' voglio esserne certo prima di scrivere inesattezze.
Post automatically merged:

Interessante, ma quello schermo viola non si può proprio vedere!
Diciamo che questo lo evito volentieri, sperando che il prossimo torni con colori normali!
Il viola se lo potevano risparmiare.
 
Lo schermo diviso in 3 sì, ahinoi. Ma forse nelle impostazioni di connessione nel menu di AA e carplay è spuntata l'opzione per avere il widget sul lato destro (se hai lo schermo wide)
 
Lo schermo diviso in 3 sì, ahinoi. Ma forse nelle impostazioni di connessione nel menu di AA e carplay è spuntata l'opzione per avere il widget sul lato destro (se hai lo schermo wide)
si sul lato destro dello schermo c'e modo di avere lo schermino che si apre.
 
Aggiornamento terribile 😭
Rivoglio il vecchio
 
Una curiosità: l'aggiornamento "viola" è stato fatto su tutti i modelli oppure solo sulla EV? Quando mi arriverà la Plugin devo aspettarmi di averlo?
 
Una curiosità: l'aggiornamento "viola" è stato fatto su tutti i modelli oppure solo sulla EV? Quando mi arriverà la Plugin devo aspettarmi di averlo?
Le auto che hanno il sistema UVO avranno il display cosi.Tra l'atro c'e la possibilita di configurare i conducenti con ognuno una password per poter attivare tutto l'ambaradam altrimenti lo schermo del sistema resta nero con le sole informazioni temp esterna e orologio.
IMG-20201219-WA0010.jpg
 
Fatto oggi. Non avere più le stazioni radio mi irrita un bel po'.
 
Ma ci sarà pure il widget di destra... la % di batteria è abb inutile (sta tutto davanti, tra indovinometro e barra della carica) quindi mappa + radio. o AndriodAuto + radio
Comunque io aspetto un anno o due 😇
 
Se non vuoi fare l'aggiornamento di UVO a fase 2 fai fare almeno la campagna 200106. Io ho fatto l'aggiornamento perche' prima mi abituo alle novita' e meglio mi trovo ad usarle.
 
Ma da dove lo hanno tirato fuori sto aggiornamento? Niente più widget, niente stazioni radio, schermo viola... Questi sono veramente informatici di alto livello mi sa!

Fortuna che qui a Verona la concessionaria è inutile, ancora non sanno nulla del libretto in lingua italiana, figuriamoci di un aggiornamento software!
 
Ma da dove lo hanno tirato fuori sto aggiornamento? Niente più widget, niente stazioni radio, schermo viola... Questi sono veramente informatici di alto livello mi sa!

Fortuna che qui a Verona la concessionaria è inutile, ancora non sanno nulla del libretto in lingua italiana, figuriamoci di un aggiornamento software!
Andiamo bene fagli vedere la foto del libretto che mi hanno consegnato codifica LDQO-IT09A per l'aggiornamento quello della campagna fallo fare 200106 e l'aggiornamento a fase 2 di UVO decidi tu a me sta bene e l'ho fatto fare.
 
Indietro
Alto Basso