• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Niro in box!

QuadroA

Utente
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
28
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti, come da programma il 4 gennaio ho ritirato la Niro, che dire....mi sento proiettato nel futuro. Quando vado in giro guardo le altre auto e mi domando perchè non sono tutte ibride...l'impatto per me è stato illuminante, l'auto è silenziosissima, il cambio non si sente e i consumi sono bassissimi, lasciamo perdere abilità e qualità di bordo percepita che per me è vermente elevata...mai più senza! Se tornassi indietro e potessi permettermela prenderei la plug-in per quanto mi piace questa.
Sabato ho fatto con la famiglia una giterella dalla parti di Onore nella bergamasca a trovare amici, percorso misto, ci sta un pò di tutto, città, statali, autostrada, salite in montagna, alla sera quando ho rimesso l'auto in box il trip parziale segnava 5,4l/100km, sul tragitto secco da Onore a Milano al ritorno 4,9l/100km :eek: inizio veramente a farmi salire la scimmia per cercare di battermi e risurre ulteriormente i consumi :)
Domenica mattina un amico che ha la Q2 dell'Audi (1.6 diesel) presa un anno fa, ha voluto fare un giro perchè era curioso, tornati a casa (è bastato una ventina di minuti e un aperitivo) si è messo a fare i conti per capire quando ammortizzava la Q2 per venderla e prendere la Niro :D, anche lui ne è rimasto impressionato.
Ultima cosa simpatica, sabato mattina mentre ero in giro mi ha chiamato Kia Italia (e ho risposto dal telefono dell'auto :D) per chiedermi se andava tutto bene, come mi ero trovato con il concessionario e che se avevo bisogno erano a disposizione, beh questa cosa mi ha fatto piacere, poi vedremo quando e se avrò veramente bisogno ma come inizio niente male.

Che dire...benvenuto futuro! ;)
 
Un buon inizio,tanti auguroni.
Ricordati di non strapazzarla i primi 1000 km

:drink:
 
Intendevo guida morbida,possibilmente non usare il cambio in "sport"
Nelle pause leggiti la bibbia(libretto d'istruzioni)
 
Intendevo guida morbida,possibilmente non usare il cambio in "sport"
Nelle pause leggiti la bibbia(libretto d'istruzioni)
ahhh si ok, ieri ho provato a usare il cambio in sport, dopo 300 mt sono tornato alla comodità dell'automatico :p, meno male che quando ho preso la Niro ero dispiaciuto di passare da un cambio manuale a uno automatico, anche in questo caso mai più senza, nel traffico cittadino è veramente una libidine
 
Non riesco a capire come mai kia italia non mi ha mai chiamato per dirmi se sero soddisfatto eppure ho comprato 2 sorento e la niro,mi ritengo a dir poco offeso e trascurato.:su::wtf:
 
Non riesco a capire come mai kia italia non mi ha mai chiamato per dirmi se sero soddisfatto eppure ho comprato 2 sorento e la niro,mi ritengo a dir poco offeso e trascurato.:su::wtf:
Avranno cominciato adesso!
 
Non riesco a capire come mai kia italia non mi ha mai chiamato per dirmi se sero soddisfatto eppure ho comprato 2 sorento e la niro,mi ritengo a dir poco offeso e trascurato.:su::wtf:
Nemmeno a me, nemmeno dopo il tagliando. Quasi quasi ti faccio controllare dal tuo uomo in conce se la mia Niro esiste o no.
 
Ma stavo scherzando ma non me po frega de meno se mi chiamano o meno sta di fatto che pensino bene quando fanno uscire la niro elettrica con gli accessori giusti e il prezzo, perche stavolta davvero li cancello.
 
Non riesco a capire come mai kia italia non mi ha mai chiamato per dirmi se sero soddisfatto eppure ho comprato 2 sorento e la niro,mi ritengo a dir poco offeso e trascurato.:su::wtf:
A me hanno chiamato, gli ho fatto una lettura di vita che li ho tenuti 40 minuti al telefono. Dopo di ciò mai più sentiti, sto aspettando ancora che mi chiami il concessionario per farmi fare il Kia Care ( beh, sono passato solo 7 mesi, diamogli tempo :p )
 
ahhh si ok, ieri ho provato a usare il cambio in sport, dopo 300 mt sono tornato alla comodità dell'automatico :p, meno male che quando ho preso la Niro ero dispiaciuto di passare da un cambio manuale a uno automatico, anche in questo caso mai più senza, nel traffico cittadino è veramente una libidine
Ben arrivato tra noi, comunque in sport se non tocchi il +/- delle marce resti in automatico con il boost di potenza di tutti i cv elettrici e termici !!
 
Ben arrivato tra noi, comunque in sport se non tocchi il +/- delle marce resti in automatico con il boost di potenza di tutti i cv elettrici e termici !!
Cioè? Fammi capire...lo mettoin sport non tocco la leva e lui cambia in automatico ma è più reattivo? Se è così...fi**ta! :hungry:
 
Cioè? Fammi capire...lo mettoin sport non tocco la leva e lui cambia in automatico ma è più reattivo? Se è così...fi**ta! :hungry:
Metti in sport e la niro cambia da sola a massima potenza.
 
Metti in sport e la niro cambia da sola a massima potenza.
ahhhh io pensavo che dovevo cambiare io! Non sono ancora arrivato a leggere quel pezzo della bibbia....un manuale così per un auto non l'avevo ancora visto:confused:

Bene ne ho scoperta un'altra, grazie!
 
Indietro
Alto Basso