• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Niro in offerta

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Curiosando in giro ho trovato queste Niro, di cui una modello vecchio, scontate ... se interessa a qualcuno ...
Screenshot_20200727-203433_Samsung Internet.jpg
 
Quella blu è modello nuovo style con adas, non male
 
In effetti e un ottimo sconto!!!!! anche se e im modelllo vecchio !!
 
si bhe da vedere pperò che non sian prezzi legati a scelta kia
 
La style abbassata a 19900 ! :oops:
 
Appunto per questo bisogna tenersela
 
Allora facciamole diventare d'epoca poi rimettiamo altri 30/40000 euro per comprare una panda che nel frattempo costera' quanto una niro. Tutto oggi non e un buon investimento salva case che hai comprato 80 anni fa pagate a riscatto 1235565 lire nel 1967 e oggi rivendute a 300000 euro.
 
Allora facciamole diventare d'epoca poi rimettiamo altri 30/40000 euro per comprare una panda che nel frattempo costera' quanto una niro.
Ecco, il mercato delle auto d'epoca invece è un bel business, oltre che piacevole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
io sono d'accordo con @Customs...un'auto nuova non è mai, e sottolineo mai, un investimento.
è un acquisto che si deprezza gia non appena la porti fuori dal concessionario...ed è un acquisto sempre in perdita, perchè a meno di cambiarla con una più piccola ed economica, non ci andrai mai a guadagnare.
 
Allora facciamole diventare d'epoca poi rimettiamo altri 30/40000 euro per comprare una panda che nel frattempo costera' quanto una niro. Tutto oggi non e un buon investimento salva case che hai comprato 80 anni fa pagate a riscatto 1235565 lire nel 1967 e oggi rivendute a 300000 euro.
Non sono d'accordo sul fatto di fare diventare auto d'epoca un'auto comune. Non so se riesco a spiegare come la penso visto che ci ho provato più volte. L'auto per me è un mezzo di trasporto e non uno status symbol. Per me deve essere comoda e sicura, meglio se ecologica e perché no, bella anche da vivere. Però come detto da qualcuno prima è un investimento a perdere. Io compro l'auto nuova perché me la scelgo come mi piace, ho un periodo di garanzia e sono sicuro (almeno spero) di avere un mezzo affidabile che possa essere preso in qualsiasi momento pronto a partire senza pensieri, difatti ho sempre il pieno. Oggi cambiare l'auto dopo tre o quattro anni equivale a buttare un sacco di soldi inutile girarci intorno. L'auto va tenuta e sfruttata al massimo, chissenefrega quanto me la valuta eurotax. Siamo vittime di un consumismo folle che ci brucia risorse in continuazione. La mia Niro ha due anni ed è PERFETTA va come un orologio e ha tutto quello che mi serve ed anche di più. Le aziende sono specializzate nell' indurre bisogni inutili nei clienti per fargli cambiare in continuazione prodotto con quelli più recenti. Se proprio volessero quelle due stupidaggini introdotte nella nuova Niro potrebbero essere aggiunte anche a quelle precedenti, tranne i pad al volante e il freno a mano elettrico (machissenefrega) il resto è solo software. Non sono disposto a continuare a lavorare per pagare in continuazione buttando soldi sull'ultimo modello per avere cosa? Sempre un'auto che mi porta in giro come quella precedente. Fra una decina di anni la niro sarà vecchia ma la avrò sfruttata per bene poi con qualche incentivo o rottamazione un collocamento glielo si trova. Questo non vuol dire che io abbia ragione, dico solo che se inseguiamo sempre l'ultima novità passeremo la vita a pagare, c'è chi è disposto a farlo, io no
 
Indietro
Alto Basso