• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Niro ko, problemi trasmissione/cambio

Uccio Niro

Utente famoso
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5.738
Punteggio reazioni
1.438
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017
Oggi il cambio ha cominciato a fare le bizze:
in retromarcia non si muoveva se non acceleravo,alle partenze ha scalciato alcune volte nel cambio prima/seconda,e altre cambiate non proprio normali(frenate eccessive in rilascio o nessuna frenata......un po'di tutto.
Vado al concessionario,faccio un giretto con il meccanico e oltre ai problemi a meta' giro di prova si accende anche la spia motore.
Ora la macchina e in concessionaria in attesa di verifiche(sono con personale ridotto e tanto lavoro!)
 
Mi spiace, tienici aggiornati, di che hanno è la tua ?
 
Mannaggia che disdetta speriamo bene riescano ad intervenire in tempi contenuti e non sia niente di grave.Te l'avevano fatto il lavoro degli attuatori della frizione.
 
Mi 2018/ immatricolata ottobre,nessun intervento tecnico oltre agli aggiornamenti software.
 
Ultima modifica:
Caspita brutta storia, speriamo riescano a guardartela presto!
 
Mi 2018/ immatricolata ottobre,nessun intervento tecnico oltre agli aggiornamenti software.
azz, di pochi mesi più recente della mia, maggio 2080, curioso di sapere quanti km hai percorso e cosa ti diranno in officina,
auguri di rapida riparazione
 
.... :arghh::arghh:spiamo nulla di grave!!
Proprio questo periodo!!
Tienici aggiornati :su::su:
 
Stesso anno della mia che è di luglio, speriamo bene!!
 
Km 25000,l'elettronico del concessionario rileva problemi con gli attuatori,da un errore che non conoscono,hanno interpellato via telefono e mail Kia Roma ma sembra siano in ferie(o fanno mezza giornata)!:eek:
Mi aggiorneranno lunedi' o martedi' pomeriggio
Ho chiesto l'auto di cortesia ma a pagamento?
questa pubblicita' che serve?
https://www.kia.com/it/service/vantaggi/comfort-service/
 
Ultima modifica:
Scusa ma che c'entra kia Roma se la direzione sta a Milano quindi anche niro costruite dopo le nostre possono avere problema agli attuatori.
 
Km 25000,l'elettronico del concessionario rileva problemi con gli attuatori,da un errore che non conoscono,hanno interpellato via telefono e mail Kia Roma ma sembra siano in ferie(o fanno mezza giornata)!:eek:
Mi aggiorneranno lunedi' o martedi' pomeriggio
Ho chiesto l'auto di cortesia ma a pagamento?
questa pubblicita' che serve?
https://www.kia.com/it/service/vantaggi/comfort-service/
Teoricamente se la macchina resta ferma per guasto almeno tre giorni hai diritto all'auto sostitutiva, ti conviene chiamare Kia e chiedere più informazioni, anche perché sicuramente ci vorranno anche più di tre giorni
 
Ci sono in giro frizioni difettose, a me l'hanno appena cambiata in garanzia, grattava in scalata dalla quarta alla terza (anche altri colleghi tassisti hanno lo stesso problema) inizialmente cambiavano gli attuatori ma poi casa madre kia ha individuato il problema.
 
Indietro
Alto Basso