• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro my19

Elpaso

Neoiscritto
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti, ad inizio gennaio mi immatricolano la mia prima Niro...
Ho preso la Energy grigio scuro. Penso che dovrò studiare un mese tutto quello che fa..
Vorrei montare i sensori davanti, a cosa serve la telecamera davanti al radiatore ?
 
Ciao e benvenuto :welcome:


Ti consiglio di installarti l'app "MyKia" sul tuo smartphone e di registrare la tua auto... così avrai tutte le info e specifiche del tuo modello e dei relativi optionals.

La telecamera frontale che intendi tu è sotto il paraurti o sul parabrezza?
Prova a leggerti la brochure ufficiale: https://www.kia.com/it/brochure.432ee639-9cfc-422b-8615-66f59995ae83/#


Quella sul parabrezza serve per "Lane Keeping Assist System (LKAS)" e "DRIVE WiSE", la padella sul paraurti invece serve per il "Autonomous Emergency Braking (AEB)" (dipende da cosa hai comprato col tuo modello, e questo lo scopri leggendo il preventivo che hai accettato dal venditore).
 
Ultima modifica:
Benvenuto.......
 
Benvenuto anche da parte mia nel KiaClub! :welcome:
A gennaio un'altra Niro in giro per Bologna :applausi:
@Elpaso ...mi ricorda un bar...? o_O
 
:welcome: nel Kia Club,
e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani non sapevo di avere una telecamera anteriore.
 
Ciao benvenuto! Buono studio :D
 
:ciao::welcome: Benvenuto Niromane
 
Ciao e benvenuto :welcome:


Ti consiglio di installarti l'app "MyKia" sul tuo smartphone e di registrare la tua auto... così avrai tutte le info e specifiche del tuo modello e dei relativi optionals.

La telecamera frontale che intendi tu è sotto il paraurti o sul parabrezza?
Prova a leggerti la brochure ufficiale: https://www.kia.com/it/brochure.432ee639-9cfc-422b-8615-66f59995ae83/#


Quella sul parabrezza serve per "Lane Keeping Assist System (LKAS)" e "DRIVE WiSE", la padella sul paraurti invece serve per il "Autonomous Emergency Braking (AEB)" (dipende da cosa hai comprato col tuo modello, e questo lo scopri leggendo il preventivo che hai accettato dal venditore).
C’è una telecamera anche nel paraurti nella griglia a sx sotto la padella dell’ AEB
 
Indietro
Alto Basso