• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro New entry

emacalle

Neoiscritto
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti da un nuovo possessore di Kia Niro HEV in versione Style con eco pack. Dopo 7 anni di Ford Focus diesel e qualche (grossa) rogna con turbina ed iniettori ho deciso di passare all'ibrido con per ora ottime soddisfazioni.
Ciao a tutti
 
:welcome: nel Kia Club,
e complimenti per la vettura!
 
:welcome:
Anche dei miei parenti hanno avuto grossi problemi con la focus diesel (1.6) con gli inniettori
 
Benvenuto :welcome::applausi:

Colore ?

Pure io ex Focus tdci no problem
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto......
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel Kia Club :welcome:
 
Grazie a tutti. La Niro é bianca. Mi hanno fatto un'ottima offerta su quella che avevamo lì in pronta consegna e non ho saputo dire di no. Le alternative erano l'honda hrv 1.5 vtec cvt, scartata perché il concessionario Honda non faceva sconti ne mi valutavano degnamente la focus, e la Suzuki vitara in versione 1.4 turbo benzina che al prezzo della Niro veniva via full optional con interni in pelle, tetto apribile e tutti gli ammenicoli della guida semi autonoma. Mezzo decisamente interessante ma un pó "grezzo" negli interni. Alla fine ha prevalso la Niro visto il prezzo interessante e l'ibrido a mio avviso plus inestimabile. Ciao
 
Grazie a tutti. La Niro é bianca. Mi hanno fatto un'ottima offerta su quella che avevamo lì in pronta consegna e non ho saputo dire di no. Le alternative erano l'honda hrv 1.5 vtec cvt, scartata perché il concessionario Honda non faceva sconti ne mi valutavano degnamente la focus, e la Suzuki vitara in versione 1.4 turbo benzina che al prezzo della Niro veniva via full optional con interni in pelle, tetto apribile e tutti gli ammenicoli della guida semi autonoma. Mezzo decisamente interessante ma un pó "grezzo" negli interni. Alla fine ha prevalso la Niro visto il prezzo interessante e l'ibrido a mio avviso plus inestimabile. Ciao

Ciao e benvenuto :)
hai seguito più o meno la mia stessa trafila... vengo anche io dal mondo Ford ma non ho avuto grossi problemi. Visto toyota CH-r scarta, visto visto Suzuki Vitara (brutta impressione del venditore che mi voleva raggirare), approdato in Niro da meno di un mese e per ora soddisfattissimo.
Anche io presa bianca in pronta consegna, style + adas.
 
Indietro
Alto Basso