• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO-New possessore..

Pjgiulio

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
53
Punteggio reazioni
39
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2017
oggi 22 marzo 17 .. ho ritirato la my NIRO..
(auto che avevo già provato X circa un ora a Bologna alla presentazione)
Purtroppo al ritiro E' successo una cosa sgradevole, la batteria di avviamento era scarica.. ho pensato che nessuno in questi giorni ha provveduto alla ricarica..
Come da manuale , ho fatto un percorso di 50 km... nessun problema tutto Ok.
Arrivato a casa, my addentro nei menù della NIRO.. e ops! INFO malefica mi avverte che la batteria è scarica.. spero che sia un falso allarme!
Una forte stretta di mano a tutti gli amici del forum Kia.
Pjgiulio
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:se non ti sei aggiunto ti aggiungo alla LISTA NiromaniLa batteria che ti avverte e sul display del navigatore praticamente ti spenge la radio dopo tot minuti ma se lasci il quadro acceso il cambio in posizione P dopo un po parte il termico in aiuto alla batteria.
 
Ok Pisia52..grazie per info.. e reg.. "lista Niromani"..
 
Benvenuto Giulio! :welcome:
Dopo questa "falsa partenza"... sarà tutto in discesa ;)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
oggi 22 marzo 17 .. ho ritirato la my NIRO..
(auto che avevo già provato X circa un ora a Bologna alla presentazione)
Purtroppo al ritiro E' successo una cosa sgradevole, la batteria di avviamento era scarica.. ho pensato che nessuno in questi giorni ha provveduto alla ricarica..
Come da manuale , ho fatto un percorso di 50 km... nessun problema tutto Ok.
Arrivato a casa, my addentro nei menù della NIRO.. e ops! INFO malefica mi avverte che la batteria è scarica.. spero che sia un falso allarme!
Una forte stretta di mano a tutti gli amici del forum Kia.
Pjgiulio
ciao pjgiulio benvenuto , sei anche tu di bologna ? dove l hai presa la niro alle roveri?
 
Ringrazio Tutti..
X piccoletto, la Niro l'ho presa alla Golden in via Carracci.. unica Conce con 6 Niro a disposizione.. per i prezzi? Tutti uguali da Bo a Ferrara.
Stesso giorno che ho rit la my Niro, ne hanno venduta un'altra bianca uguale alla mia....
 
Vedo con molto piacere che il bianco un colore che non ho mai avuto non e piaciuto solo a me.
 
Vedo con molto piacere che il bianco un colore che non ho mai avuto non e piaciuto solo a me.
io ho visto e provata la cerulean e mi e piaciuta ,quindi per non rischiare lo stesso colore ho scelto .. probabilmente se fosse stata disponibile in bianco avrei potuto fare una valutazione ...eh purtroppo che non averne mai viste dal vivo non e facile decidere..
 
Indietro
Alto Basso