• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO - Nuovo listino 2017 - nuove versioni per mercato italiano -

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 4657
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 4657

Ospite
Buona sera a tutti, dal 02/01/2017 anche in Italia la Niro sarà venduta in tre versioni come in tutto il resto di Europa : una versione base URBAN - 25.000€ una intermedia STYLE - 27.000€ (che è quella venduta fino al 31/12/2016) ed una full optional ENERGY - 30.000€ con navigatore da 8", impianto hi-fi JBL, sedili in pelle, - fari xenon - pacchetto di assistenza alla guida completo.
per le promozioni non si sa ancora nulla, se andate sul sito KIA, vedete che il link al configuratore e a quello delle promozioni non sono più attivi, è probabile che l'aggiornamento avverrà antro la prossima settimana
un saluto a tutti e BUON 2017

in allegato il nuovo listino KIA ITALIA
 

Allegati

  • Schermata 2017-01-06 alle 18.28.21.png
    Schermata 2017-01-06 alle 18.28.21.png
    422,2 KB · Visite: 731
  • Schermata 2017-01-06 alle 18.28.59.png
    Schermata 2017-01-06 alle 18.28.59.png
    489,6 KB · Visite: 609
  • Schermata 2017-01-06 alle 18.28.41.png
    Schermata 2017-01-06 alle 18.28.41.png
    493,4 KB · Visite: 636
Andiamo bene che teste di ca**o adesso chi l'ha comprata senza questo o quell'accessorio che fa se la prende nel didietro roba da matti sto vizio di far uscire la macchine senza niente per poi con vendite consistenti e reclami da parte degli acquirenti modificare in corso d'opera il listino non se lo sono ancora tolto.:mad::rage:
 
Andiamo bene che teste di ca**o adesso chi l'ha comprata senza questo o quell'accessorio che fa se la prende nel didietro roba da matti sto vizio di far uscire la macchine senza niente per poi con vendite consistenti e reclami da parte degli acquirenti modificare in corso d'opera il listino non se lo sono ancora tolto.:mad::rage:

C'era da aspettarselo visto che in altri paesi del mercato europeo avevano da subito le tre versioni
: la beffa sarebbe che le campagna promozionali continuassero con scontistica comparabile a quella che hanno applicato prima dell'introduzione delle tre versioni, allora si sarebbe poco corretto nei confronti di chi ha dato fiducia al marchio acquistando l'unica versione in commercio rispetto a chi potrà acquistarla potendo scegliere la versione che preferisce ......
 
Questa cosa me la immaginavo vedendo le configurazioni degli altri paesi europei mi scrivi l'indirizzo dove hai trovato questa cosa perche sono andato sul sito e come hai scritto non ti fa vedere se apri il configuratore niente grazie.
 
Vedremo se confermeranno i 2100 di sconto. Per il resto direi che per 27.000 della versione intermedia è come quella che abbiamo ordinato noi. Quella da 30.000 ha schermo di un pollice più grande, sedili in pelle elettrici, sensore angolo cieco dello specchietto , la frenata d'emergenza di serie e i fari xeno
 
Non riconsoliamoci con l'aglietto come dicono a Roma questa e' un azione commerciale scorretta nei confronti degli italiani che hanno acquistato la niro in una sola configurazione io volevo gli xenon la pelle i sensori di parcheggio anteriori e la presa a 12 volt invece l'unica presa e quella di kia Italia che ci ha preso in giro.
 
Mah, io sinceramente avrei scelto comunque la versione intermedia. Però mi pare poco furbo il cambiamento di listino in così breve tempo
 
diciamo che ci siamo fatti tentare dai 2100 € di sconto. Alla fine l'unica cosa che a me interessava oltre a quelle disponibili erano i sensori anteriori che il concessionario mi ha messo nell'ordine, con tanto di codice interno kia, e in fattura. Quindi in caso di problemi non possono dirmi che la non sapevano che montavo dei sensori aggiuntivi. Tutte le altre cose sono "sanabili" nel senso che se vuoi le puoi montare dopo: tunnel centrale col 12V, fari xeno, sedili in pelle e con un po' di tribolazioni pure anche il sensore dell'angolo cieco nello specchietto. Ricordiamoci che sono, al netto dei 2100€ di sconto in fase di lancio, 2000€ di differenza tra la versione "nostra" e la nuova energy
 
Bisogna vedere se anche con il listino 2017 fanno altre promozioni perche vendere a 30000€ una niro senza sconti la vedo dura da digerire e per esserci passato dalla kia mi aspetto di tutto.
 
Mah, io sinceramente avrei scelto comunque la versione intermedia. Però mi pare poco furbo il cambiamento di listino in così breve tempo

Giusto!!!! politica commerciale "all'italiana" dopo solo tre mesi dal lancio... in germania/francia non se lo sarebbero potuti permettere: sarebbe successo un putiferio:

giusto per correttezza: andate a dare un occhiata ai siti in Europa (Belgio- Francia- Germania) li non hanno previsto promozioni al lancio come da noi in ITA ... esisteva fin dall'inizio la possibilità di avere le tre versioni PERO' a parità di allestimento la NIRO costa 2500-3000€ di più.....

diciamo che ci siamo fatti tentare dai 2100 € di sconto. Alla fine l'unica cosa che a me interessava oltre a quelle disponibili erano i sensori anteriori che il concessionario mi ha messo nell'ordine, con tanto di codice interno kia, e in fattura. Quindi in caso di problemi non possono dirmi che la non sapevano che montavo dei sensori aggiuntivi. Tutte le altre cose sono "sanabili" nel senso che se vuoi le puoi montare dopo: tunnel centrale col 12V, fari xeno, sedili in pelle e con un po' di tribolazioni pure anche il sensore dell'angolo cieco nello specchietto. Ricordiamoci che sono, al netto dei 2100€ di sconto in fase di lancio, 2000€ di differenza tra la versione "nostra" e la nuova energy

la politica commerciale di KIa italia è quella di avere poche configurazioni : chi vuole un auto configurabile con molte opzioni si rivolge la mercato premium (tedesche in primis)

Bisogna vedere se anche con il listino 2017 fanno altre promozioni perche vendere a 30000€ una niro senza sconti la vedo dura da digerire e per esserci passato dalla kia mi aspetto di tutto.

speriamo che le percentuali di sconto siano inferiori al resto della gamma KIA : perchè contrariamente sono d'accordo con te, la cosa fa girare le scatole .....
 
Nivola ti avevo chiesto dove hai scaricato la brochure mi puoi girare il link cosi lo stampo ,domani passo in concessionaria e voglio sentire cosa mi dicono.
 
Effettivamente l'impianto JBL + schermo da 8" + fari xenon mi avrebbe fatto molto gola e sicuramente avrei preso la versione full!

Prima volta che acquisto una KIA e devo dire che iniziamo male....spero che almeno sia possibile installare gli XENON come optional!
Il configuratore per niro e il listino al momento sono bloccati!
 
Purtroppo con le auto appena uscite è sempre così..
Inizialmente escono con allestimento unico, al massimo 2.
Dopo un primo "assaggio di mercato".... aggiustano e regolano il "tiro" anche in base alle richieste.
Bisognerebbe sempre pazientare sei mesi - un'annetto prima di ordinare... ma a noi tutti fa gola il veicolo fresco fresco
 
Jacsuff consentimi di dissentire io prima ritornare ad acquistare kia ero stato in toyota per vedere e provare la C-HR che purtroppo ho scartato per via della pessima visibilita' al posteriore andate a vedere come viene configurata e poi torniamo a parlare sto vizio in kia c'e l'hanno sempre avuto vi ho scritto in ogni dove e questa e la testimonianza appalesano 23000 auto vendute vorrei domandare quante di queste sono state vendute in Italia.Bene chi ha acquistato in Italia e stato preso in giro perche solo una versione e solo un allestimento e stato costretto a comprare per poi ritrovarsi dopo poco meno di due mesi dal lancio a scoprire che verra ampliata la scelta.
 
Indietro
Alto Basso