• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro o non Niro, questo è il problema!

alucarD982

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
21
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno a tutti, mi presento.. ho 35 anni e convivo (senza figli). Abito a 2,5 km da lavoro e all'anno faccio meno di 10mila km. Sono indeciso se comprare o no la Niro. Dando dentro la mia, il concessionario mi venderebbe una Energy Cerulean Blue (con ruotino) a 22mila €

Che faccio?

P.s. Questa in foto è Cerulean o Gravity?

Grazie a tutti
Ciao!!
kia-niro.jpg
 
Benvenuto :welcome:

e'un bel giocattolo che da soddisfazioni!
 
benvenuto tra noi :welcome:
 
@Rosso Antico, mi ha chiamato adesso uno dei 3 concessionari Kia che ci sono qui a Milano. Al momento ho i preventivi di ognuno di loro.. 22.400 (che è sceso a 22.000), 22.500 e 22.700. Vedo se riesco a farli scendere ancora e decido! :)
 
Cerulean versione style benvenuto tra noi :welcome::driving:se deciderai per l'acquisto ti aggiungero' alla LISTA Niromani
 
Benvenuto anche da parte mia alucarD982.
Che auto daresti in permuta?
 
:ciao::welcome:Ciao potenziale niromane e benvenuto tra noi
Dalla foto si deduce che è una Energy versione 2017, ora hanno i fari anteriori full led, vedi le mie foto, oppure una style.... ocio!!!!
 
Una Clio IV 0.9 Tce 90CV con 42mila km
Grazie, da cosa si capisce che è una style?
Dal fatto che ha il faro lenticolare,potrebbe anche essere una rimasuglio di energy ma ormai e' passato troppo tempo da quando c'e stato il restyling delle energy con passaggio ai fari full led ed altre chicche come ti ha detto il mio carissimo amico nonche fornitore di taleggio@Agar :D:D
 
Benvenuto :welcome:

Io faccio più o meno i tuoi stessi kilometri, e sono più che soddisfatto, in particolare perché provenivo da un diesel che iniziava a dare problemi date le brevi percorrenze.
Il colore della foto non rispecchia però il Cerulean blu Dal vivo... È meno elettrico ed i riflessi virano quasi impercettibilme al verde acqua.
Per quanto riguarda l'auto, con la Energy hai praticamente tutto... Con altre case più blasonate a parità di dotazione spendi 10K € in più.
 
Dal fatto che ha il faro lenticolare,potrebbe anche essere una rimasuglio di energy ma ormai e' passato troppo tempo da quando c'e stato il restyling delle energy con passaggio ai fari full led ed altre chicche come ti ha detto il mio carissimo amico nonche fornitore di taleggio@Agar :D:D
ti voglio bene Silvano ;)
 
Benvenuto anche da parte mia!:welcome:
 
Indietro
Alto Basso