• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro Opzioni navigatore (scala)

chrisrossonero

Utente attivo
Registrato
4 Febbraio 2019
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2018
Buonasera a tutti!
Ho un problema col navi della Niro!
Non riesco a cambiare la scala di visualizzazione!
Ho gia letto altri thread a riguardo, i passaggi sarebbero togliere la spunta su auto e girare la "manopola" a destra per aumentare o ridurre la scala...
Qui é il problema... Non vedo nessuna manopola a schermo!!!
Heeeeelp meeeee
 
Credo si riferisca alla manopola che serve ad accendere la radio o quella a destra prova una delle due.
 

Allegati

  • jbl2.jpg
    jbl2.jpg
    126,2 KB · Visite: 348
Altro piccolo problema @Pisia52 ...
Perché la cartina é scura (grigia) mentre quando ho ritirato l'auto era più colorata (tipo verde)??
 
Altro piccolo problema @Pisia52 ...
Perché la cartina é scura (grigia) mentre quando ho ritirato l'auto era più colorata (tipo verde)??
Qui mi prendi in castagna perche la luce non so se si regola con il sensore quando e giorno e chiara all'imbrunire si scurisce,sentiamo cosa dicono quelli che si sono letti il librone.:D
 
Si la cartina/ mappe si schiariscono, scuriscono con il sensore di luce , anche entrando in galleria cambia colore, nelle opzioni si può configurare, ma ora non ricordo come.
 
A memoria direi che non c'è nemmeno bisogno di togliere la spunta ad Auto; giri la manopola destra e regoli lo zoom.

Ciao
Paolo
 
Si, certo, poi però in questo modo dopo un po' ritorna alla scala precedente.
 
Indietro
Alto Basso