• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti NIRO STYLE my20 con cerchi 16"

rickybergo

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
22
Provincia
AT
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti! Per caso c'è qualche Niromane che ha la versione Style my20 (ultima uscita) con i cerchi da 16"? Sembra che non sia più possibile averli neppure come opzione....grazie a tutti x le risposte e buona giornata!
 
confermo, sono omologati ma non disponibili come optional, devi provvedere all'acquisto per conto tuo
 
Sul libretto e riportata la doppia misura
 
Ciao a tutti! Per caso c'è qualche Niromane che ha la versione Style my20 (ultima uscita) con i cerchi da 16"? Sembra che non sia più possibile averli neppure come opzione....grazie a tutti x le risposte e buona giornata!
e' una delle ragioni che mi ha fatto decidere di acquistare la versione urban, consumi sicuramente inferiori alle versioni con i cerchi da 18''
 
Ma alla fine l’hai ritirata o no???
 
e' una delle ragioni che mi ha fatto decidere di acquistare la versione urban, consumi sicuramente inferiori alle versioni con i cerchi da 18''
Si, e con tenuta di strada inferiore e spazio di frenata peggiore, senza contare l'estetica. A conti fatti ci balla la differenza di un pieno all'anno, preferisco spendere quei 40 € in più
 
Allora che devo dire della mia con le rotelle da 16 che ho sempre osteggiato e me le sono trovate appioppate sulla evo pagata 42350 euri.:eek:🥳
 
Indietro
Alto Basso