• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Niro usata, quali controlli fare?

Icus89

Neoiscritto
Registrato
9 Novembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
RG
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una Niro con 10000km che ritirerò a breve. Quanti e quali controlli devo fare per sapere se l'auto è ok dal punto di vista della meccanica e dell'elettronica? L'acquisto è stato fatto direttamente in un concessionario KIA.
 
Semplice fatti dare in copia cartacea lo stato d'uso cosi sai cosa hanno fatto sulla niro che stai comprando aggiornamenti ed eventuali problematiche.Intanto ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Semplice fatti dare in copia cartacea lo stato d'uso cosi sai cosa hanno fatto sulla niro che stai comprando aggiornamenti ed eventuali problematiche.Intanto ti aggiungo alla LISTA Niromani
É la prima auto che compro. Lo stato d'uso è un documento ufficiale che sono obbligati a darmi? Comunque l'auto è immatricolata a febbraio 2018 non credo che ci siano stati interventi.
 
É la prima auto che compro. Lo stato d'uso è un documento ufficiale che sono obbligati a darmi? Comunque l'auto è immatricolata a febbraio 2018 non credo che ci siano stati interventi.
Da chi la stai comprando da un concessionario se si pretendi lo stato d'uso per avere la certezza che quello che stai comprando e' esente da difetti.
 
Da chi la stai comprando da un concessionario se si pretendi lo stato d'uso per avere la certezza che quello che stai comprando e' esente da difetti.

Da un concessionario Kia, lo stesso che ha venduto l'auto al tizio che l'ha riportata indietro.E comunque felicissimo di far parte del club, era ora.
 
Seguo per il futuro... meglio di una Niro c'è solo... due Niro!:D
 
Indietro
Alto Basso