• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Noleggio Lungo termine

Capitanluke

Neoiscritto
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti !!!
Sono un neo iscritto in procinto di firmare per una NIRO HEV, provenendo da una Sportage GT line 2.0 4WD......
Qualcuno di voi l'ha a Noleggio Lungo Termine ?
Io per 90000 km in 3 anni andrei a pagare circa 510€/mese.... che ne dite?
 
Cosa hai incluso insieme all’auto?
Sarebbero 18000 euro, ti conviene forse comprarla, anche un usato con pochi km.
Dacci qualche dettaglio in più 😃
 
A me non sembra un affare. Tiri fuori 18000 in tre anni ma alla fine non hai un valore residuo. Lasciando perdere il fatto che secondo me con quei km ti conviene ancora un diesel tieni conto che con quei soldi girando bene una Niro modello pre restyling la trovi nuova o sicuramente km zero. E dopo tre anni male che vada la rivendi e ci recuperi metà della spesa
 
A me non sembra un affare. Tiri fuori 18000 in tre anni ma alla fine non hai un valore residuo. Lasciando perdere il fatto che secondo me con quei km ti conviene ancora un diesel tieni conto che con quei soldi girando bene una Niro modello pre restyling la trovi nuova o sicuramente km zero. E dopo tre anni male che vada la rivendi e ci recuperi metà della spesa
Se invece ragioniamo sul nuovo e supponiamo una Niro HEV 2020 intorno ai 30000 euro, dopo tre anni se va bene ne vale 15000. Aggiungi 3 anni di assicurazione con kasko, 6 tagliandi, un cambio gomme... andiamo oltre i 18000 euro.
 
E' esattemante una niro HEV energy 2020 ma con 3000 di anticipo.
Oggi però ho ottenuto un'offerta per una style - techno pack Km 0 restyling a 23200 chiavi in mano.

Voi cosa fareste ?
 
Prenderei senza dubbio la Style. Mi sembra anche un ottimo prezzo sinceramente essendo restyling.
3 anni passano in fretta. Secondo me non vale la pena spendere oltre 18000 e non possederla nemmeno. Ti conviene comprarla.
Quando io acquistai la Style nel 2018 non c’erano km0 e dovetti aggiungere pure il pack per gli assistenti alla guida. L’ho pagata più di 23200 per dirti.
vediamo cosa ne pensano anche gli altri
 
Ultima modifica:
Voi cosa fareste ? La seconda che hai detto ;)
 
ah beh... 23200 è un buon prezzo. Magari poi la tieni 5 anni invece che solo tre.
 
AGGIORNAMENTO dal fronte: Auto acquistata !
Ho aderito ad una offerta con finanziamento su una semestrale,Allestimento EVOLUTION.
Il 25 di maggio sarà a casa.

A tal proposito vi chiedo (ho cercato ma non ho trovato) se esiste il libretto di istruzioni in PDF per iniziare a studiare un pochino....
 
Direi che non esiste, per lo meno non sul sito Kia
 
Indietro
Alto Basso