• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Nomi dei modelli Kia

A proposito dei modelli Kia, quali sono i 3 nomi che ti piacciono di più?


  • Votanti
    38

-ea-

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
379
Punteggio reazioni
247
Provincia
BL
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti.
A proposito dei nomi dei modelli di Kia, ho sempre pensato che, alcuni rappresentino delle scelte poco felici, almeno per il mercato italiano.
Preciso che questa è una opinione personale e che in alcun modo voglia criticare il modello in sè.

Volevo chiedervi quali nomi dei modelli Kia attualmente prodotti vi piacciono e quali no.
A corredo, aggiungo un sondaggio per vedere quale è il nome più azzeccato per un modello di auto a marchio Kia.

Inizio io.

MI PIACCIONO
Niro, Picanto, Optima, Soul, Sportage

NON MI PIACCIONO
Venga, Sorento, Cee'd
 
On Niro ,Stinger,Stonic
Off Rio,Picanto,Venga
 
Ultima modifica:
Non ho mai dato tanta importanza al nome dell'auto.. non certo nella scelta della stessa.

Cee'd "Sid" non mi piace e nemmeno Rio, insieme a Venga, Picanto, Carens e Sorento credo siano i peggiori del marchio.

Non mi dispiacciono invece
Stinger e Stonic.
Hanno un suono più incisivo, secco, tedesko.
Aggiungo anche Soul, carino.
 
a me piacciono Sportage, Optima e Soul. Tra i peggiori Cee'd e Stonic,
 
Sono d'accordo con @-ea-! io mi sono sempre chiesto se ci fosse un significato o un collegamento tra i nomi delle macchine di casa Kia, perchè in effetti molti nomi non li trovo per niente belli!

Niro, Sportage e Soul secondo me sono i nomi più belli... gli altri non mi fanno impazzire
 
Si Niro-Sportage-Stinger
No Venga-Picanto-Carens
 
Scusate, ma sto sondaggio come calcola le percentuali? il totale mi dà circa il 235%!!!
 
Non molto chiaro quando sì usa il voto multiplo, qui una spiegazione
 
MI PIACCIONO
Picanto, Sportage e Rio

NON MI PIACCIONO
Venga, Sorento, Optima, Soul, Cee'd e Stonic
 
Indietro
Alto Basso