• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

non c'è il segnalatore di riserva del gasolio?

Saby82

Neoiscritto
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2016
nella kia rio high tech non sento il suono di avviso della riserva del gasolio, è una mancanza oppure è solo a livello basso di rumore?
 
Ciao,io non ho "high tec " si accende la spia gialla ma,nessun suono:( penso però che sia normale.....
 
non è proprio una buona cosa, perché se non ti accorgi della spia accesa rischi che ti manchi poco per restare a piedi...:eek::eek::eek:
 
Mbe....Saby...la spia si vede e anche la lancetta:)...poi penso che uno guarda ogni tanto.... se deve rifornirsi....va bene che consuma poco....:D:D:D
 
Non mi sembra un problema così grave e a pensare bene su tutte le auto che ho avuto fino adesso nessuna ha mai avuto un segnalatore acustico per il livello del carburante e in 18 anni di guida non sono mai rimasto a piedi. Una spia accesa sul cruscotto si nota subito, personalmente trovo fastidioso il segnalatore acustico, era presente sull'ex ibiza della mia compagna.
 
fai il pieno
 
Indietro
Alto Basso