• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Non è mai troppo tardi

Mela Giovanni

Neoiscritto
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
VB
Kia
Niro
Anno
2016
Cari amici,mi chiamo Nanni ed ho settantacinque anni.Nella mia vita ho avuto una infinità di auto,tutte a benzina.Leggendo i vostri post ,sono rimasto colpito dalle caratteristiche della kia Niro e mi avete convinto ad acquistare una kia Niro Energy che mi consegneranno in settimana(blu ceruleo). Sono curioso di provare questa auto e di provare l'ibrido. L'auto che ho provato,anche se per pochi minuti,mi sembra finita bene ed i materiali di buona qualità. Alla mia età non si ha più voglia di fare i piloti di formula uno anche perchè il codice della strada porterebbe in pochissimo tempo a rimanere senza patente ed a piedi. Vi dirò le mie impressioni quando la userò per una decina di giorni. Sarà guerra in famiglia perchè mia moglie,innamorata dell'auto,mi ha già detto che vorrebbe usarla al posto della sua per fare la spesa avendo il bagagliaio più ampio. Abito sul lago maggiore e spero di potervi incontrare di persona quando deciderete un raduno. Vi saluto ed a presto.
 
Caro Giovanni,
Benvenuto nel Club, e complimenti per la scelta!
 
:welcome: Benvenuto niromane
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani meno male non sono il niromane più anziano :D:D:D:D
 
Benvenuto.....
 
ciao Giovanni, benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto! :welcome:
 
Vi ringrazio per le vostre parole di benvenuto e presto spero darvi le mie impressioni sulla autovettura. Concordo con quanti lamentano il comportamento di Kia Italia. Mi sono informato direttamente da kia Italia sull'aggiungere i sensori anteriori non originali.La risposta è stata che nonostante le assicurazioni,anche scritta,del concessionario si perde la garanzia sugli eventuali guasti prodotti.Pertanto, quando la casa madre darà il beneplacito per sensori anteriori aftermarket riconosciuti come gli originali,li installerò. Non vale la pena di correre un rischio così grande e crearsi fastidi che, in caso di guasto porterebbe,nella migliore delle ipotesi,ad un contenzioso con il concessionario.Spero di esservi stato utile. Vi saluto.
 
Indietro
Alto Basso