• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Non funziona più l'orologio da 3 giorni. Come mai?

cerca di descrivere meglio il tuo problema per avere una risposta, "non funziona" o "help" non dicono nulla.
 
Hai il navigatore oppure lo schermo piccolo?
 
anche io ho lo stesso problema non visualizza più l'ora ed ho il navigatore
 
Un epidemia degli orologi della soul :) avete verificato se il fusibile che fa funzionare l'orologio e sano o meno.
 
dove trovo il fusibile
Un epidemia degli orologi della soul :) avete verificato se il fusibile che fa funzionare l'orologio e sano o meno.
dove trovo il fusibile in questione e di che amperaggio è.Grazie
 
Ho il navigatore anche io. Si riesce a disattivare il GPS ma non a regolare l'ora nemmeno manualmente
 
dove trovo il fusibile
dove trovo il fusibile in questione e di che amperaggio è.Grazie
Mi spiace ma non posso dirti quale e' il fusibile perche non ho la soul puoi trovarlo consultando il libretto di uso e manutenzione.
 
stesso problema anche a me, ho appuntamento per questo problema ed altri dal concessionario K4 di Borgomanero domani sera, vi saprò dire qualcosa.
io ho il navi 8"
 
Strana questa cosa, dopo scendo a controllare sulla mia (ho il navigatore grande del pacchetto optional)Ragazzi io sono fortunato sulla mia va; queste le info di sistema
B22B647B-5A47-4124-92BD-3AD59946A3CB.jpeg
 
Strana questa cosa, dopo scendo a controllare sulla mia (ho il navigatore grande del pacchetto optional)Ragazzi io sono fortunato sulla mia va; queste le info di sistema Vedi l'allegato 18607
probbilme
Strana questa cosa, dopo scendo a controllare sulla mia (ho il navigatore grande del pacchetto optional)Ragazzi io sono fortunato sulla mia va; queste le info di sistema Vedi l'allegato 18607
Mi pare sia la versione con monitor più piccolo
 

Allegati

  • IMG_20190819_073343.jpg
    IMG_20190819_073343.jpg
    153,2 KB · Visite: 350
Questo è la Mia versione di software. Spero nel Prossimo tagliando la aggiornino perché mi sa che l'ultima volta non lo hanno fatto. Il navigatore non vede nemmeno le strade di 4/5 anni fa e... Speriamo sistemino l'orologio
IMG_20190821_163323.jpg
 
IMG_20190821_174914.jpg
IMG_20190821_174914.jpg la mia é più recente, le mappe li ho obbligati ad aggiornarle perché dovrebbero farlo ad ogni tagliando o anno gratuito
 
Indietro
Alto Basso