• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituire il navigatore originale con uno aftermarket

Giusto per dirvelo, nemmeno loro mi hanno saputo aiutare.

Purtroppo per me sembra non esserci una soluzione, se non rimontare un sistema vecchio di 8 anni.
Quando ci penso mi sembra impossibile.
 
Vai da un installatore hi fi e vedrai che ti trovano la soluzione....
 
...nemmeno loro mi hanno saputo aiutare
... "loro" chi?
plus_12pp.gif


Probabilmente hanno cambiato qualcosa in Kia nelle ultime versioni/aggiornamenti e serve per forza un elettrauto
eusa_think.gif
 
Si, infatti lo spero, vado da qualche installatore e mi informo.

Da quello che conosco mi ha detto di rimontare quel modello.
Alla kia uguale.

Continuo a cercare.
 
Se non hai trovato conosco un ragazzo che è specializzato su navigatori android x serie tre e quattro fammi sapere..
 
Ciao hai poi risolto con il navigatore?Io ho la carens e ho il tuo stesso desiderio e la stessa problematica,mi sto sbattendo anch'io e su Ali ci sarebbero soluzioni con vari adattatori ma non ho nessuna certezza,purtroppo su Amazon non si trova nulla,sarebbe stato comodo perchè in caso di problemi sarebbe stata molto più semplice la restituzione.
 
praovate a contattare su facebook l'utente "Pako GP" (foto abbracciato con la ragazza)
è un ragazzo serio ed ha aiutato molti utenti dei gruppi sportage su facebook. ovviamente parliamo di un privato e non di un'azienda ma chi si è rivolto a lui leggo sempre essere soddisfatto.
 
Buon giorno ragazzi sono nuovo del gruppo, intanto grazie per avermi accettato,
Ho un problema di questo tipo
Ho installato ieri un autoradio Android funziona tutto perfettamente
Ho la schermata wsc per impostare i controlli al volante solamente che quando cerco di configurare il tutto non riesco
Motivo? Vorrei mettere delle foto ma non sono capace
 
Ho installato ieri un autoradio Android funziona tutto perfettamente
Ho la schermata wsc per impostare i controlli al volante solamente che quando cerco di configurare il tutto non riesco
Motivo? Vorrei mettere delle foto ma non sono capace

come ti ho già risposto su FB dovevi accertarti da schemi della macchina e della nuova radio che gli spinotti fossero compatibili non solo per forma ma anche per collegamento fili. Ora non ti resta che andare da un installatore per vedere se lui riesce a collegarti i fili in modo che ci sia continuità
 
Ciao a tutti. Sono 3 anni che cerco una soluzione x sostituire quello schifo di lg. Al momento nulla. Parè che la sola cosa sia rifare impianto ex novo con notevole spesa. Anche l'adattatore mostrato qui, nella discussione è x una sportage R e non sl. Ci ho rinunciato. Peccato xc avevo già un kenwood da installare. CiaoCmq. Nemmeno la kia fornisce indicazioni su modelli disponibili e di sicura installazione
 
la kia non ha motivo di fornire liste di dispositivi compatibili con le sue auto....sarebbe antieconomico per lei.

in ogni caso qui c'è un utente @Pako GP che se ne intende e vende multimedia ed interfacce per la sportage, spero che dopo questo tag legga e ti possa aiutare
 
Salve a tutti, sono proprietario di una kia sportage 2011, e ho il navigatore con il touch che funziona malissimo.

Mi sarebbe piaciuto sostituirlo con un android car, che hanno funzioni praticamente infinite, ma nessuno mi dice che è possibile adattarlo.

Ho smontato per guardare i connettori e il modello: lan8900eksl

Ma chiedendo anche a chi li vende, tutti mi rispondono che si sostituisce solo l'impianto senza navigatore.

Nessuno di voi ci è riuscito, magari anche con adattatori, che magari preparo io comprando i connettori???

So che ci sono degli amplificatori, non è possibile bypassarli?

Il modello della macchina comincia ad avere degli anni, e aggiornarlo con un navigatore di tipo nuovo sarebbe bello.

Vi invio anche delle foto, se possono essere utili.

Vedi l'allegato 15734
Vedi l'allegato 15735

Fatemi sapere e grazie anche solo per l'attenzione, Fabio.
Se ancora non hai risolto io dopo tanti cercare sono riuscito a trovare un sistema perfettamente compatibile col nostro impianto con navigatore se ti interessa ti do info
Post automatically merged:

MC_02-020cbbaf-54a0-11e9-9a77-3d52f8a95644.jpg
 
Ultima modifica:
credo che ormai online su ebay o amazon per sportage si trovino tutti gli adattatori possibili per l'installazione di un 2din aftermarket, prova a cercare sia gli adattatori iso specifici per Kia sportage.
 
Se ancora non hai risolto io dopo tanti cercare sono riuscito a trovare un sistema perfettamente compatibile col nostro impianto con navigatore se ti interessa ti do info


Sarebbe utile tu facessi una guida in sezione "GUIDE E TUTORIAL" cosi da aiutare tutti quelli come voi che hanno intenzione di sostituire il sistema KIA.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso