• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nonhoresistito

skipper

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
FI
e l'ho presa, 2016, fast track, 1.7 d, Class, bianca, pacchetto col tetto panoramico.....
non vedo l'ora di sgommare via per un giro
skipper
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
complimenti ma dimmi i sensori posteriori ci sono visto che la mia 2016, fast track, 1.7 d, Class mi dicono che con la telecamera posteriore non vi sono e stranoooooo
 
benvenuto e complimenti! quando arriva metti le foto se vuoi!
 
"Kia Navigation System con schermo da 7", retrocamera e DAB (esclude sensori di p
archeggio posteriori)"
Quindi mi sa che proprio sia impossibile averli, a meno di non metterli aftermarket.
 
"Kia Navigation System con schermo da 7", retrocamera e DAB (esclude sensori di p
archeggio posteriori)"
Quindi mi sa che proprio sia impossibile averli, a meno di non metterli aftermarket.

Benvenuto a skipper!!
Segnalo solo che sulla Carens con telecamera posteriore ci sono anche i sensori parcheggio.
 
Complimenti la mia in arrivo è uguale. Attendo aggiornamenti sui sensori ho dato per scontato ci fossero.
 
ragazzi domani mattina ritiro l'auto kia sportage 1.7 class, senza sensori di parcheggio speriamo nella telecamera
 
ragazzi domani mattina ritiro l'auto kia sportage 1.7 class, senza sensori di parcheggio speriamo nella telecamera

Fidai il sensore di parcheggio lo trovi installato regolarmente. Solo che è un po' particolare, invece di suonare col classico bip bip fa un suono diverso... CRASH CRASH :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso