• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Veneto Nordauto e DeBona per il Veneto 👍🏻

Patatoso

Utente famoso
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
1.149
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2017
In Veneto consiglio sia il gruppo NordAuto sia il gruppo DeBona. Entrambi hanno più sedi in veneto oltre che trattare piu marchio, ma li accomuna e mette in concorrenza il marchio KIA.

Da NordAuto ho sempre fatto la manutenzione e mi han trattato sempre bene a parte un inconveniente col nuovo capo officina di Treviso, risolto prontamente facebdomi portare l'auto a Montebelluna ove han anche gestito egregiamente un problema nato dopo il tagliando per il sensore aspirazione sporco.

Da DeBona ho avuto un'ottima proposta per l'acquisto della mia Sportage e non porto l'auto in assistenza li perché mi è troppo fuori mano.
 
Do i miei 2cents su questi due concessionari:

Acquisti:
- nel 2017 comprai una Rio, da DeBona mi fecero un prezzo nettamente più competitivo rispetto a NordAuto, la comprai da DeBona
- nel 2022 comprai una Sportage, anche qui da DeBona mi fecero un prezzo migliore, ma di poco, alla fine comprai una semestrale

Manutenzione:
- DeBona: ho portato la Rio per il primo tagliando e per un richiamo (al corpo farfallato), mi sono trovato bene, tranne per il fatto che non sapevano bene che fare con il cambio filtro GPL, volevano la riportassi un'altra volta (1h da casa mia), ho risolto portandola in BRC a 10min da casa mia.
- NordAuto: ho fatto qui tutti gli altri tagliandi (ho anche acquistato qui il pacchetto tagliandi per la Sportage). Mi sono sempre trovato bene. Unica nota: è capitato a volte che mettessero in conto il liquido tergi, anche se già pieno... Segnalato in fase di pagamento e scalato dal conto.

Vedendo e sentendo in giro pareri su altri concessionari, direi che in questo caso sono stato molto fortunato.
 
Indietro
Alto Basso