• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Novità bollo auto 2018 ! E le ibride ??

in teoria sarà una tassa applicata in relazione alla capacità inquinante. Quindi al momento siamo salvi. Verranno fatte 13 fasce di emissioni. Speriamo di pagare il minimo o quasi e di mantenere comunque la gratuità per i primi 3 anni...
 
in teoria sarà una tassa applicata in relazione alla capacità inquinante. Quindi al momento siamo salvi. Verranno fatte 13 fasce di emissioni. Speriamo di pagare il minimo o quasi e di mantenere comunque la gratuità per i primi 3 anni...
In Lombardia gratis solo area c è sconto sui parcheggi blu niente di più ,
 
Nel Lazio primi 3 anni gratis. Infatti io quest'anno sono esente. Nelle Marche mi sembra fino a 5 anni.
 
In Veneto primi 3 anni gratis, 5 anni in Trentino
 
In Lombardia, come già detto, nessuna esenzione !!!
Nonostante sia una delle regioni con il problema dell'inquinamento invernale più alto !!!:mad::mad:
Valli a capire i politici !!!
 
In Lombardia, come già detto, nessuna esenzione !!!
Nonostante sia una delle regioni con il problema dell'inquinamento invernale più alto !!!:mad::mad:
Valli a capire i politici !!!
Sempre questione di "danè" .... c'è la casta da mantenere, e costa ....!!!:mad:
in teoria sarà una tassa applicata in relazione alla capacità inquinante. Quindi al momento siamo salvi. Verranno fatte 13 fasce di emissioni. Speriamo di pagare il minimo o quasi e di mantenere comunque la gratuità per i primi 3 anni...
In questo caso le Niro con i 16" di fabbrica dovrebbero riportare a libretto emissioni inferiori a 100 gr di CO, mentre quelle con i 18" riporterebbero sui 110 gr (se non erro) ... quindi altra freccia nell'arco delle Niro con Ecopack!
 
La mia con Ecopack riporta 88,0 nel punto delle emissioni CO2.
 
La mia 18 riporta 101,00 (emissioni CO2).
Che strano ho anche 0,000840 alla voce "particolato per i motori diesel (g/km o g/kWh)?!?!?!?!?!
 
Già, ma quando e se entrerà in vigore la normativa, ce lo sogniamo che la Kia estenda l'omologazione...
 
In Piemonte paghi sulla potenza termica da subito: € 2.73 al kW = 2.73 x 77
Esattamente € 210.21
Come siamo fortunati :arghh::banghead:
 
A Milano le ibride entrano gratis in Area C fino a ottobre 2019. Sulle strisce blu pagano senza sconto; sono esentate dal pagamento solo le completamente elettriche dei residenti.
 
Indietro
Alto Basso