• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Numero di ordine

Emanuele Paris

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
44
Ciao a tutti! Oggi ho chiesto alla concessionaria, alla quale ho ordinato ormai più di 5 mesi fa la mia Kia Rio, il numero di Ordine, perché mi sono messo in contatto con la Kia Italia per sapere dove è finita la macchina! La concessionaria non mi ha dato il numero di ordine!
La domanda è: possono non dirmelo, oppure devono dirmelo?
Grazie a tutti!
 
:confused:....... e perché non ti ha dato le informazioni che gli hai chiesto?
Comunica l'accaduto a Kia e senti che ti dicono :( credo che si metteranno loro in contatto con la concessionaria.
A volte non capisco queste cose....l'importante é tenere informato il cliente dello stato della consegna.Poi un inconveniente o un ritardo di sti tempi ci potrebbe anche stare,lavorando sono cose che capitano...
 
Se avete sottoscritto un contratto, il numero di ordine dovresti averlo tecnicamente.
A meno che, non sia il numero di ordine che fa la concessionaria direttamente alla casa madre per auto con optional particolari.
 
Se avete sottoscritto un contratto, il numero di ordine dovresti averlo tecnicamente.
A meno che, non sia il numero di ordine che fa la concessionaria direttamente alla casa madre per auto con optional particolari.
Penso sia il secondo codice che hai elencato
 
Comunica a Kia direttamente, forniscigli i dati della concessionaria e fai verificare se ha mai ordinato una macchina con quegli optional, probabilmente risalgono anche senza numero di ordine alla vettura, se mai è stata ordinata.
Altrimenti, ti fai rimborsare la caparra che gli hai lasciato e vai da un'altra parte!
 
Nel mio acquisto feci mettere la clausula che l'auto doveva essere immatricolata entro e non oltre il....pena la decadenza del contratto con piena restituzione della caparra.
Cmq se tu hai scritto entro 90gg vale quella e sei libero di riprendere i tuoi soldi e andare in in altra filiale
 
Neanche io sul contratto ho il codice di ordine, c' era la data presumibile di consegna, che e' slittata di una settimana, ma nessun codice.
 
Nel mio acquisto c'è la data di stipula del contratto/ritiro auto, ho firmato, pagato e ritirato il veicolo :p
Ho atteso 1 giorno per la targa che non era presente e basta!
 
Da me sul contratto non c'è un giorno preciso, c'è messo " consegna prevista novembre" ( mi è stato comunicato dalla concessionaria che dovrebbe arrivare tra il 20 e inizio dicembre). nessun numero d'ordine. Speriamo che siano puntuali :oops:
 
Quando scelsi di comprare la rio leggevo di persone che hanno atteso anche 6 mesi.....fatto è che vengono prodotte tutte in Korea e spedite per Nave fino a genova . Tutto questo ha costi enormi e quindi attendono di avere centinaia di auto pronte per spedirle.
Io che ero rimasto a piedi e non potevo aspettare ma neanche accontentarmi dopo aver girato tutti i concessionari di roma e nessuno aveva come la volevo io disponibile mi sono stampato la lista dei concessionari e rivenditori autorizzati kia in italia, mi son seduto e preso il telefono ( aziendale :D ) e dopo una dexina di telefonate avevo trovato 2 come la volevo io , 1 a brindisi e altra a rimini.
Sono tornato alla conce di roma che mi era sembrata piu seria e ho chiesto del direttore e gli ho detto dove erano queste auto disoonibili.
Abbiamo firmato il contratto, ho messo le clausole che vi ho scritto nel precedente post e dopo 15 gg avevo l'auto.
Fatevi valere!
 
....oppure cercate delle pronte consegna :)
 
Io ora gli ho dato come ultimatum mercoledì 26 novembre! Loro continuano a dire che è in viaggio! Arriverà a Livorno e poi con 3/4 giorni sarà alla concessionaria di Frosinone! Speriamo bene, anche perché sono a piedi!!!
 
Dovevi farlo tempo fa.....ormai se è in viaggio loro possono fare poco.....attendi
 
Indietro
Alto Basso