• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuova app Kia app.

@jeremj ciao, hai scritto che sulla nuava app hai il controllo remoto di chiusura dei finestrini. Io non riesco atrovarlo; nella sezione Controllo --> Stato veicolo --> Sistema del veicolo, io trovo Portiere, Bagagliaio, Cofano per i quali mi dice se sono aperti o chiusi.
Non trovo da nessuna parte un comando per la chiusura dei finestrini utilizzando l'app, lo posso fare dal telecomando, se la distanza non è eccessiva.
Cosa mi sfugge?...
grazie

@jeremj ciao, hai scritto che sulla nuava app hai il controllo remoto di chiusura dei finestrini. Io non riesco atrovarlo; nella sezione Controllo --> Stato veicolo --> Sistema del veicolo, io trovo Portiere, Bagagliaio, Cofano per i quali mi dice se sono aperti o chiusi.
Non trovo da nessuna parte un comando per la chiusura dei finestrini utilizzando l'app, lo posso fare dal telecomando, se la distanza non è eccessiva.
Cosa mi sfugge?...
grazie
Ciao, ma hai scaricato la nuova app? Da me basta andare su "controllo" e c'è questa schermata:

Allegati

• Screenshot_2025-08-29-11-28-13-908_com.kia.oneapp.eu-edit.webp
    Screenshot_2025-08-29-11-28-13-908_com.kia.oneapp.eu-edit.webp
    15,7 KB · Visite: 9
oltretutto anche avesse ancora la vecchia KiaConnect, il comando da Home --> scheda Remoto ci sono anche lì gli stessi identici comandi... quindi non dipende da quale app usa, proprio non el trova o non le ha ! ;)
Nello "stato veicolo" non c'è infatti il comando, anche a me da' solo la notifica di se sono o meno chiusi... i comandi non sono in quella sezione lì ma in un'altra

oltretutto anche avesse ancora la vecchia KiaConnect, il comando da Home --> scheda Remoto ci sono anche lì gli stessi identici comandi... quindi non dipende da quale app usa, proprio non el trova o non le ha ! ;)
Nello "stato veicolo" non c'è infatti il comando, anche a me da' solo la notifica di se sono o meno chiusi... i comandi non sono in quella sezione lì ma in un'altra
Io prima con la vecchia non mi faceva chiudere i finestrini.
Come ha detto Lillo con la nuova app è possibile farlo come da foto

Ciao, ma hai scaricato la nuova app? Da me basta andare su "controllo" e c'è questa schermata:
@Lillo75 Ciao, certamente, ho scaricato la nuova App e la schermata che hai postato è uguale a quelle che compare a me, fatto salvo che per l'icona del finestrino. A me rende disponibile chiusura e apertura portiere e attivazione delle 4 frecce, manca quella dei finestrini.
Non so, forse dipende dal fatto che la mia è del 2021 e l'elettronica di bordo non supporta questa funzione...anche se mi sembra davvero strano.

Indietro
Alto Basso