• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuova App per android auto ! dashOBD

utzfonbraumilano

Utente attivo
Registrato
4 Agosto 2022
Messaggi
100
Punteggio reazioni
31
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
usate qualche lettore in particolare? e se si per quali info lo utilizzate principalmente?
 
Io uso il Veepeak versione Bluetooth
IMG20230926190203.jpg
 
Ciao, ma questa app permette solo di visualizzare parametri ed errori? Oppure è possibile per esempio sbloccare funzioni?
 
io ho un lettore obd2 ma per quanto piccolo fosse non mi permette di chiudere lo sportellino.
 
Buonasera a tutti,
Voi il modulo OBD2 lo lasciate sempre collegato? C'è il rischio che scarichi la batteria?
Grazie in anticipo per le risposte, ciao
 
Buonasera a tutti,
Voi il modulo OBD2 lo lasciate sempre collegato? C'è il rischio che scarichi la batteria?
Grazie in anticipo per le risposte, ciao
Ciao,
No la porta OBD viene alimentata solo a quadro acceso. Non c'è rischio che scarichi la batteria a motore spento.
 
Ciao,
No la porta OBD viene alimentata solo a quadro acceso. Non c'è rischio che scarichi la batteria a motore spento.
Ciao Fedo94,
Grazie dell'info. Per caso hai trovato un modulo OBD che possa essere utilizzato con lo "sportello" montato.
Grazie in anticipo
 
Ciao Fedo94,
Grazie dell'info. Per caso hai trovato un modulo OBD che possa essere utilizzato con lo "sportello" montato.
Grazie in anticipo
No ma puoi togliere la porta obd dall’’alloggiamento in plastica premendo sulle leve esterne e quindi la metti dove ti pare.
 
Attenzione! In altra discussione dove, a seguito di un errore che scompariva al riavvio delll'auto (Niro) e che non restava in memoria per poterlo individuare, ho chiesto ai meccanici se era possibile, con OBD, leggere l'errore alla sua comparsa e riferirlo successivamente, mi è stato detto che, dal momento che resta traccia sui collegamenti di apparati alla porta OBD, avrei rischiato l'invalidazione della garanzia .
Quindi sarabbe bene informarsi. Io non ho verificato attraverso altri canali la veridictà di questa informazione.
 
Indietro
Alto Basso