• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituzione autoradio

Quindi è così.....
Post automatically merged:

Ma come mai vuoi cambiarla?????
 
Quindi è così.....
Post automatically merged:

Ma come mai vuoi cambiarla?????
Esatto! Perché la mia non ha il navigatore...vorrei sostituirla con una compatibile con Android Auto e usare Waze dallo smartphone 🦾
 
Provato a rivolgerti ad un installatore????
 
Scusate ma la presa USB sotto l'autoradio di serie é funziona solo come preda di corrente a 5v o permette di leggere i file da chiavetta?... Ho un problema avendo rimosso l'autoradio di serie. Grazie.
 
Buongiorno a tutti...Per chi vuole mettere il doppio din con mascherina Aftermarket, si può fare...Ora si trovano per le nostre rio mascherine doppio o singolo din 🙂🙂... Chiaramente ci vuole manualità
 
Ciao a tutti!
ho acquistato tramite Amazon un lo stereo adatto per la mia Rio YB. Sono riuscito a smontare la vecchia e a montare la nuova ma l’unica cosa che non riesco a fare è “recuperare la retrocamera”. Mi hanno mandato un aggeggino che collegandolo dovrebbe far vedere la retrocamera originale ma non riesco o comunque non so se lo collego bene. Qualcuno sa come si fa a collegare la retrocamera allo stereo aftermarket?
 
Buongiorno a tutti, ho una rio urban gpl 2021 che monta di serie una autoradio analogica, ho comprato una touch originale da un autodemolitore ritenendolo un affare ma aimè i connettori non combaciano, ho buttato via i soldi secondo voi?
 
Grazie Rioboy ma purtroppo non serve perché nel video viene montata una radio non originale mentre il mio upgrade consiste nel sostituire l’analogica (identica a quella del video) con una touch originale Kia rio: la Mia ha all’interno degli attacchi una serie di spinottini in rame (credo) mentre la versione touch ha linguette centrali così da non permettere l’attacco. Speravo potessero esserci degli adattatori ma a quanto pare….
 
Scusate, sull'ultimo modello della Rio 1.2 eco-gpl é possibile sostituire l'autoradio in dotazione (quello con schermo piccolo da 3,5" credo!) con uno con schermo più grande (da 7" o magari da 9", sempre originale)?
No non si può, cablaggio differente manca cavo antenna gps, lascia stare: ho comprato da un demolitore una touch originale avendo una analogica sono stato costretto a rivenderla
 
Ciao a tutti!
ho acquistato tramite Amazon un lo stereo adatto per la mia Rio YB. Sono riuscito a smontare la vecchia e a montare la nuova ma l’unica cosa che non riesco a fare è “recuperare la retrocamera”. Mi hanno mandato un aggeggino che collegandolo dovrebbe far vedere la retrocamera originale ma non riesco o comunque non so se lo collego bene. Qualcuno sa come si fa a collegare la retrocamera allo stereo aftermarket?

Ciao, saresti così gentile da condividere che modello hai comprato?
 
Indietro
Alto Basso