• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituzione autoradio

Grazie, video utilissimo. Visto così fa decisamente gola...
Due domande:
  1. l'unica cosa che non si vede all'opera è la telecamera posteriore: funziona regolarmente?
  2. hai approfondito la questione dei graffi alle plastiche? Poca esperienza con la nuova Rio o sono davvero complicate da rimuovere?
 
Grazie, video utilissimo. Visto così fa decisamente gola...
Due domande:
  1. l'unica cosa che non si vede all'opera è la telecamera posteriore: funziona regolarmente?
  2. hai approfondito la questione dei graffi alle plastiche? Poca esperienza con la nuova Rio o sono davvero complicate da rimuovere?
Allora la telecamera in se funziona perfettamente ma me la farò sostituire con una integrata nel paraurti perchè quella che mi hanno dato in dotazione mi è stata incastonata appena sopra la targa ma non essendo regolabile punta un pò troppo in alto,i graffi li ho quasi eliminati del tutto con il polish sulla parte verniciata mentre nella parte nera in plastica si notano ancora ma fortunatamente è solo andato via un pò di colore nero e quando mi arriverà la targa farò tutto nello stesso tempo.
 
Grazie per le info!
Stasera mi guardo il video.
 
Per favore? Puoi vedere se l'USB accanto alla presa 12 v funziona?
 
Scusate, sull'ultimo modello della Rio 1.2 eco-gpl é possibile sostituire l'autoradio in dotazione (quello con schermo piccolo da 3,5" credo!) con uno con schermo più grande (da 7" o magari da 9", sempre originale)?
 
Certo che si può fare,dai un'occhiata nei post che troverai qualcosa di interessante.
 
Se la radio non è originale ma il lavoro viene fatto dalla concessionaria, la garanzia non viene toccata?
 
La garanzia sull'autoradio decade ovviamente perchè non originale,stiamo parlando della sola autoradio che nella peggiore delle ipotesi potrà smettere di funzionare senza intaccare il resto delle elettroniche.
 
Dal link di aliexpress non sono riuscito a capirlo, potrebbe funzionare anche con iohone e CarPlay o solo con android?
 
Dal link di aliexpress non sono riuscito a capirlo, potrebbe funzionare anche con iohone e CarPlay o solo con android?
L'autoradio non è altro che un tablet Android,se vuoi carplay devi acquistare una pendrive contenente carplay....ma la mia domanda è:cosa te ne fai di carplay avendo tutte le comodità native già sula radio?
 
Ciao, qualcuno sa come smontare l'autoradio grazie.
 
Ciao, qualcuno sa come smontare l'autoradio grazie.
Sarebbe facilissimo ma il problema sta nello smontare la mascherina con le prese d'aria,sembrerebbe impossibile rimuoverla senza intaccare la mascherina.Io l'ho fatto fare in concessionaria,anche loro hanno dovuto forzare attorno la mascherina e un pò si è graffiata ma del resto non c'è altro verso per rimuoverla.Una volta fatto basta svitare le quattro viti e il gioco è fatto.
 
Indietro
Alto Basso