• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituzione autoradio

Immagino:D io comunque punto su altre, dato che sulla macchina prima avevo già un impianto stereo super contavo di migliorare la rio anche sotto questo aspetto
 
Mi sono permesso perchè io l'ho montata sulla mio Rio,vi posso assicurare che a livello audio a meno che non abbiate modificato l'impianto non è assolutamente inferiore all'originale,Alixpress assolutamente affidabile,è vero che si pagano le tasse ma non sempre,io ne ho comprate diverse per amici e se nell'inserzione è menzionato che non si pagano tasse è di fatto così.Mai e dico mai,nessun pacco è stato mai trattenuto.Passando alla radio,non avete idea di che sballo è,non esiste radio di serie che garantiscano queste android.
Mi hai praticamente convinto... tu che configurazione hai preso alla fine?
Ammetto che tra le 5 opzioni base disponibili e gli optional aggiuntivi un po' sono confuso: ad occhio stavo guardando la K3 base, che mi sembra abbia tutto e in particolare ha la versione 9 di android.
 
Mi hai praticamente convinto... tu che configurazione hai preso alla fine?
Ammetto che tra le 5 opzioni base disponibili e gli optional aggiuntivi un po' sono confuso: ad occhio stavo guardando la K3 base, che mi sembra abbia tutto e in particolare ha la versione 9 di android.
K3 HIGH sarebbe il top perchè ha 4gb di ram che non guastano assolutamente,io ho un modello precedente con addirittura Android 9 sempre octacore con 4gb,và che è una meraviglia,sono praticamente 2 anni che l'ho montata e non ho avuto nessunissimo problema.
 
Buonasera ho comprato una radio dalla Cina per la Rio yb. Ma ora cerco il connettore per adattare la nuova radio in quanto mi hanno mandato una miriade di cavi ma non quello che mi serve. Dove posso trovare l'adattatore del cablaggio? Grazie.
 
Buonasera ho comprato una radio dalla Cina per la Rio yb. Ma ora cerco il connettore per adattare la nuova radio in quanto mi hanno mandato una miriade di cavi ma non quello che mi serve. Dove posso trovare l'adattatore del cablaggio? Grazie.
Strano,avresti dovuto trovarlo nella scatola.
 
Ciao a tutti, anche io come voi sono un possessore della Kia Rio YB 2017 e mi piacerebbe cambiare l'autoradio di serie. Al momento ho la versione con retrocamera ma senza navigatore, per questo motivo ne sto cercando una con android auto in modo da sfruttare il mio smartphone. La domanda è questa, anche nel mio caso l'autoradio è a 1DIN vero?
Grazie
 
No. Esistono in commercio autoradio specifiche per la rio yb. Importazione cinese. Attenzione alle tasse doganali.
 
No. Esistono in commercio autoradio specifiche per la rio yb. Importazione cinese. Attenzione alle tasse doganali.

Ciao, grazie per la risposta.
La mia domanda era riferita all'autoradio di serie, mi chiedevo se sono tutte a 1DIN. Sapendo questo posso iniziare a cercare! E poi come faccio a capire se sono compatibili con la retrocamera che ho già di serie? Basta che abbiano un'uscita video?
Scusate queste domande forse un po' banali, ma non sono molto pratico.. 😅
 
Ciao, grazie per la risposta.
La mia domanda era riferita all'autoradio di serie, mi chiedevo se sono tutte a 1DIN. Sapendo questo posso iniziare a cercare! E poi come faccio a capire se sono compatibili con la retrocamera che ho già di serie? Basta che abbiano un'uscita video?
Scusate queste domande forse un po' banali, ma non sono molto pratico.. 😅
Post automatically merged:

 
È difficile da capire? Non è 1 din non è 2 din ricerca: autoradio android kia rio yb 2017
Ok, pensavo che in commercio esistessero solo 1din e 2 din e che ci fosse bisogno di un "adattatore"... Mi intendo poco di questa roba, mi sono iscritto al forum proprio per avere spiegazioni...
Ho visto i link di Aliexpress e credo che quelle siano già compatibili così come sono (grazie per i consigli).
Eventualmente se trovassi un modello di autoradio a 1DIN che mi piace, c'è la possibilità di adattarlo allo slot kia?
Grazie ancora a tutti!
 
Se è così è un 2 din.... Di sicuro ti dovrai procurare una mascherina salvo che non compri le cinesate che a volte danno il pacchetto completo......
 
Se è così è un 2 din.... Di sicuro ti dovrai procurare una mascherina salvo che non compri le cinesate che a volte danno il pacchetto completo......
Grazie per le info, ma ho il modello più recente, le prese d'aria solo al lato dell'autoradio 😎
 
Indietro
Alto Basso