• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova BMW iX3 Concept

Mamma mia, senza parole :facepalm:
 
Fabio vedere praticamente una sola cosa... ed è spudoratamente copiata? Geni del marketing... :D
 
Ho visto le immagini del salone cinese. Vista non proprio frontalmente ho pensato fosse una Kia.
Spudorata anche la somiglianza della Maybach con la Kia K9!!!
 
nel momento in cui ho cominciato a guardarmi intorno per decidere che auto acquistare, avevo anche visto i siti di audi e bmw, ma li ho scartati subito perché so quanto sono a rischio furto e poi la optima la trovo anche meglio della audi 6 o di una bmw serie 5
 
beh... inizierò dicendo che il centro stile kia è a monaco... (se non ricordo male)... e poi direi che forse partendo dalla vecchia ceed finendo allo sportage forse è stata kia a "guardare" la calandra bmw.. non voletemene ma non me la sento di dire che bmw copia... i canoni estetici cambiano ed è giusto che ci si muova nella direzione del momento.. stonic ne è l'esempio lampante. rio di lato... Stelvio dietro e 3/4 da Gla,chi più ne ha più ne metta... basta guardare i commenti sotto ai video di youtube.
 
Indietro
Alto Basso