• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova carens 2017?

I fendinebbia non mi piacciono, preferivo i precedenti. I cerchi copiano un po' quelli della C4 picasso. Forse per tutte i fanali posteriori saranno a led. Sicuramente saranno migliori sia il sistema multimediale sia il display de cruscotto (ci vuole poco a migliorare rispetto all'attuale).
 
A parte i fendinebbia sembra uguale alla vecchia CLASS... manca anche antenna shark.
Il cruscotto sembra integrare le info del navi...il similcarbonio non mi piace.
I sedili raffreddati e le tendine arriveramnno mai in Italia?
Il motore di questa è un 2 litri LPI...ci metterano anche l' hybrid?? :)
 
la mascherina è pesante..
 
Come detto da LM317, i cerchi sono troppo simili a quelli di una francese (Citroen o Peugeot).
I fendinebbia attuali sono forse un po grandi ma quelli proposti stonano incastonati in quel plasticume nero che sembra essere lo spazio per chissa cos'altro e molto sporgenti lateralmente cosí da graffiarli presto.
I sottoparaurti stile off-road poi non si sposano affatto bene con la linea pulita della fiancata; avrebbero avuto senso nella versione che ho io sul mio profilo.
Le tendine sono presenti anche ora nelle vetture destinate al buona parte dell'Europa, Italia esclusa.
La mascherina non differisce granché dall'attuale se non per un leggero prolungamento laterale e (sembra) satinata come le maniglie porta; preferisco la mia class my 2014 che almeno ha tutto cromato come la base finestrini, la barra che unisce i fari posteriori e le modanature alla base portiere che ho aggiunto alla mia.
Poche modifiche che comunque non ringiovaniscono la gia bella linea.
 
se questa fosse la prossima ne sarei felice.
la mia my2014 le somiglia parecchio.
mi sembrerebbe di girare ancora con l'ultimo modello, un'emozione che nel campo automobilistico non succede spesso.
 
C'è da capire cosa cambia a livello di impianto multimediale (navi/stereo/computer di bordo), che è uno dei talloni di achille dell'auto. Ancora non capisco al giorno d'oggi perché le case non puntino diretto su sistemi embedded android che offrono pieno supporto a cellulari e quant'altro...voglio dire, con poco sforzo rendi l'auto pienamente multimediale ed estendibile grazie a google con android auto e ad apple con car play.

Altra cosa strana che si nota: il divanetto posteriori non è più a 3 sedute singole ma è unito. Questa era una delle caratteristiche più apprezzate della precedente Carens, se la perdessero anche nella versione europea non sarebbe un gran guadagno...

Infine, a me il sottoparaurti dietro non dispiace.
 
Non avevo fatto caso al divano posteriore intero. Per me che vado a sciare è molto comodo che si possa abbattere solo la sezione centrale. Meglio la Carens attuale.
 
I sedili sono differenti ma non sono un unico pezzo, guardate bene si notano le cernierone separate e poi la modularità rimane come da schema precedente
newCarensSedile.JPG
 
hai ragione, quella nel filmato (3.46) ha lo schienale divisibile in soli 2 pezzi e anche guardando meglio le foto sul sito direi che sia per la 7 che per la 5 posti quello sia il sedile. Peccato, perde un sacco di modularita', anche non avendo piu' le sedute separate che potevano essere traslate in avanti sutonomamante.
 
Ho parlato con il venditore Kia e mi ha confermato che in Italia arriverà con tre sedili frazionati e antenna shark,non ho chiesto la data di uscita però...
 
Peccato che poi gli allestimenti, come per la serie attuale, rispetto alle sorelle commercializzate nel resto d'Europa lasciano a desiderare. Mancano accessori o non sono nemmeno a pagamento come optional...
 
Peccato che poi gli allestimenti, come per la serie attuale, rispetto alle sorelle commercializzate nel resto d'Europa lasciano a desiderare. Mancano accessori o non sono nemmeno a pagamento come optional...

Chissà se cambierà qualcosa da questo punto di vista. Per esempio i sedili ventilati e un infotainment che supporti android auto e apple car non sarebbe male...
 
Chissà se cambierà qualcosa da questo punto di vista. Per esempio i sedili ventilati e un infotainment che supporti android auto e apple car non sarebbe male...
Il concessionario di zona ha confermato che il sistema infotainement supporterá Android auto e Apple car play.
 
Indietro
Alto Basso