• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuova Carens

gilialb

Utente ben noto
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
648
Punteggio reazioni
216
Provincia
RA
Kia
Carens
Anno
2015
Presentata oggi in India,cosa ne pensate?
 
Che è la Sportage col passo lungo.
Che vuol dire??...perdona l'ignoranza!!:shy:

Comunque non mi dispiace, almeno esternamente, come interni non si capisce molto...chissà perché non hanno aperto uno sportello??!!🤔
Meglio nel colore chiaro, il colore scuro ne "abbatte" le linee e i contrasti con le parti nere e le parti cromate.
 
Se devo dire la mia, non mi piace. E' un mix di stili fra Sportage e Soul. Ha dei cerchi ridicolarmente piccoli per la stazza dell'auto. Tutto per la mania di "suvvizzare" qualsiasi vettura. Mah!
La monovolume, ha il miglior spazio interno con il minor ingombro esterno e questo non si discute.
 
Personalmente non mi piace , ma caspita queste vetture danno l'impressione che mancano sempre più di personalità le fanno tanto per farle .Sarò io che ho dei gusti difficili a questo punto. ;)
 
Vedendola cosi'non ha niente a che fare con l'attuale in mia possesso che esteticamente e'molto piu'bella,ma andrebbe vista da vicino,gia'con una gommatura piu'aggresiva acquisterebbe piu'sprint secondo me.Mi diceva l'amico venditore in Kia che al momento non si sa'nulla sulla commercializzazione in Europa.
 
Non credo che verra distribuita in Europa e in Italia men che mai , mi spiace perche la versione precedente della carens mi piaceva e l'ho sempre ritenuta superiore alla bmw tipo 2 alla classe B e alla ford.
 
Sono d'accordo! vista così dice poco sempre meglio giudicare dal vivo , anche se non ci conterei più di tanto. Anche a me piace la Carens fino a questa attuale .
 
Non ho visto il video, ma guardando la foto sopra mi ricorda molto una Citroen.....
 
Indietro
Alto Basso