• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova CEED 2018

Nuova Cee'd 2018: Vi piace?
Da questo rendenring sinceramente preferisco l'attuale versione, gli interni poi, se venissero confermati questi in foto, mah!

upload_2017-2-16_20-5-1.png

upload_2017-2-16_20-8-11.png
 
Return to: Kia Cee'd
Nein!! Assomiglia LEGGERMENTE alla hyundai... :eek:
 
Rendering bruttino, gli interni sembrano più di un suv/crossover che di una berlina poi..
 
In genere, le scelte delle grandi case automobilistiche sono dettate dai mercati globali. Non avendo target specifici o particolari nicchie di mercato a cui rivolgersi, i costruttori cercano di accontentare un po’ tutti e finiscono con il non piacere a nessuno… :(
 
Spero siano solo immagini di prove fatte su modelli vecchio o prototipi. Perché è veramente un passo indietro.
 
Già, il rendering della carrozzeria non è proprio brutto, ma sembra un'auto "comune", diciamo che non ha la "personalità" o le linee originali che la contraddistinguono ora. Gli interni invece sono proprio brutti!
 
La prima più che altro è un disegno, niente a che vedere con una foto definitiva.
Anche per gli interni, per giudicare è meglio attendere qualcosa di più ufficiale.
E' solo un muletto per macinare chilometri e fare test.
Non credo Kia faccia un flop.
 
Alla fine una scopiazzata della nuova i30, con frontale rio :)
 
Il rendering lascia il tempo che trova la foto degli interni invece mostra una pesante camuffatura soprattutto nella parte superiore della plancia ed è finto anche il dispositivo di infotainment posto al centro con i pulsantoni quadrati. L'unica cosa vera sembra il volante che ricalca nello stile quello delle ultime uscite Kia. Piuttosto nel comparto motori potrebbe fare il debutto nella gamma kia, come per la cugina i30, il nuovo 1.4 T-GDI da 140 CV e 242nm di coppia massima che sostituirebbe lo "spento" 1.6 GDI aspirato da 135 CV.
 
Beh alla fine credo sia una sorta di collaborazione, visto che già i motori sono gli stessi.
 
Se così fosse, non mi piace per niente!!
 
Indietro
Alto Basso