• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi nuova ceed gt

stratoricca

Neoiscritto
Registrato
22 Luglio 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
LU
Kia
[altro]
Anno
2018
salve stamattina ho fatto l'ordine per una kia ceed gt.
prezzo compreso di metallizzato e tasse varie 35000 euro
ho dato indietro una t-roc 1.5 tsi advanced luglio 2018 con 26000km
prezzo finale 13200 euro.
arrivo sembrerebbe per febbraio.
colore lunar silver.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
L'ho vista dal vivo in salone e devo dire che e' una bella macchina.
 
Ben fatto. Anche un amico che ha il lavaggio auto vende la T-Roc 1.5 TFSI. Dice che beve tanto e comunque non è soddisfatto. Dopo che ha preso la puma Vignale alla moglie, ha deciso di venderla. Prima aveva una A4 TDI
 
stesse senzazioni del tuo amico.
è bella solo fuori.
 
Complimenti!!:applausi::applausi:
Anche una mia amica ha il T Roc, insoddisfatta da sempre per diversi motivi, scricchiolii ovunque...e sta pensando di venderla!!!...non le piace nemmeno più esteticamente 😕
 
Complimenti per la tua ceed Gt l'ho vista in concessionaria e bellissima 😍 :good:
 
Ciao, benvenuto. Con tutti questi nuovi acquisti mi state facendo venir voglia di fare un giro in concessionaria... No no no meglio stare alla larga.
 
Si Rossano ! E meglio . ;) Queste voglie costano parecchio 🥵
 
e non sono neanche commestibili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
la t roc una ciofeca di macchina...
e pensa che era la mia prima volkswagen....mai più
nn so se kia sia migliore ma almeno all'apparenza sembra molto piu curata.il tempo poi dirà la sua visto che la mia sta fuori tutto l'anno.
la gt diciamo che l'ho ordinata a fiducia visto che nn ne arriveranno in conce.parlo della berlina.
da dai video visti su youtube mi è piaciuta parecchio.
l'ho presa lunar silver e senza tettuccio.poi ha tutto di serie come il modello precedente.
consegna a febbraio ma ho forti dubbi.
 
Indietro
Alto Basso