• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Ford Puma + altre..

L'ho vista l'altro gg che ero andato a vedere la nuova kuga ed e' veramente ben fatta.
 
Si è davvero carina. La parte anteriore mi ricorda la Model Y, non che sia un male.
 
Particolare nello style. Dalle foto sembra avere le dimensioni della Stonic ma a prezzo della X Ceed!
 
non mi fa impazzire il muso...per il resto niente male davvero...interni molto belli dalle foto, anche se non sopporto il display "aapoggiato" come se fosse un pezzo aggiuntivo...ma ormai lo fanno quasi tutte (per fortuna non sulla Niro :D)
 
Ho visto solo alcune foto ma sembra molto bella
 
miei pareri personali:

1) il primo modello faceva ca**re
2) questa somiglia ad altre macchine dello stesso segmento
3) il nome PUMA avrei evitato di riesumarlo visto che richiama la ca**ta di qualche anno fa
4) questa quale target di clientela dovrebbe addurre alla FORD che già non richiamino fiesta e focus?
 
il primo modello faceva ca**re
Questione di gusti, io a 20 anni la volevo acquistare, poi sceglsi un altro felino : la Tigra perché costava 3 milioni in meno delle vecchie lire. Il 1.4 Opel era un bidone in termini di affidabilità, il 1.4 Ford era più affidabile, ma entrambi scarsi in prestazioni. Sulla PUMA c'era anche il 1.7 125 cv fatto in collaborazione con Yamaha che era abbastanza divertente da guidare.

il nome PUMA avrei evitato di riesumarlo
Quoto pienamente!
 
Dentro davvero bella, è identica alla Fiesta che come interni preferivo rispetto alla mia Rio.
Esternamente, invece, non mi convince per nulla il muso.
 
Il muso é un pugno nell'occhio a mio avviso. Per il resto sembra interessante ma quello che non mi convince é il consumo, cioè come é possibile che dichiarino per il 1.0 125 CV benzina consumi sul misto di 4.5 l su 100 km?e addirittura con soli 500 euro in più pigli il mild Hybrid che consuma ancora meno.
Cioè meglio di molti diesel...
 
Mah, degli pseudosuv di segmento B secondo me è di gran lunga più bella la nuova Renault Captur.
 
A me piace anche la nuova 2008
 
Vista dal vivo in un concessionario in Croazia (qui in Italia non so se è ancora arrivata) confermo le impressioni: è stupenda!
 
L'ho vista dal vivo, secondo me la nuova Captur rimane la più bella.
Al limite anche la muova Nissan Juke, sempre molto particolare.
 
Indietro
Alto Basso