• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Ford Puma + altre..

@ilmat dai è bella , la trovo intressante dal punto di vista dell'estetica e sportiva . mi piace molto il frontalle assomiglia un po alla Sportage. :good:
 
Vista oggi, bianca. È uscita da una via laterale e mi è stata davanti per un paio di km. Avanti c'era una Sportage. La carreggiata sembrava molto simile ma la Puma è più bassa e stretta in alto.
 
La Puma è di segmento inferiore rispetto alla Sportage, ed ha misure più piccole.
La somiglianza credo che si esaurisca nel frontale.
 
Vista domenica, color rosso bordeaux, esposta in un centro commerciale della zona.
Da lontano non mi sembrava male poi, avvicinandomi, ho potuto constatare che ho necessità di farmi un paio di occhiali buoni.
Mi sembra una scimmiottatura della Cayenne. L'unica cosa di buono che aveva la puma esposta domenica, era la promoter.
 
Su Il Piccolo di Trieste.........chi l'ha vista?
Il Piccolo TS.jpg
 
Tra l'altro chiamarla ibrida é una mossa diabolica di marketing.. però con sta furbata in alcune regioni non paghi neanche il bollo
 
Su Il Piccolo di Trieste.........chi l'ha vista?
Vedi l'allegato 23290
Solo staticamente al centro commerciale. Tralascio il fatto che la chiamino ibrida e finisca assieme alle vere ibride, ma credo che per un po' nessuno metterà mano a modifiche in tal senso. L'auto non è brutta, anzi. È molto aggressiva esteriormente, non male all'interno, anche se quella che ho visto io aveva l'interno tutto nero (anche il cielo) e per me così è un po' troppo buia. Il baule non è male, ma lo spazio dichiarato è dato anche dal profondo (molto) pozzetto rivestito in plastica, utile per riporre scarponi sporchi o altre cose simili, ma in grado di contenere solo borse morbide e piccole, quindi alla fine per i viaggi è poco utile. L'avessero fatta HEV o PHEV, sarebbe stata più interessante.
 
Mah, una Fiesta vitaminizzata e con 3 cilindri che costa come una Sportage se la si vuole accessoriata.
 
Ecco, i 3 cilindri e il costo sono un minus notevole.
 
lo spazio super lo hanno ricavato eliminando il ruotino di scorta che non ha più posto altra furbata.
Customs una super accessoriata la porti via a 25000. Comunque c'è pure il diesel ora in vendita.
 
lo spazio super lo hanno ricavato eliminando il ruotino di scorta che non ha più posto altra furbata.
Customs una super accessoriata la porti via a 25000. Comunque c'è pure il diesel ora in vendita.
Appunto, ho pagato la mia Sportage Energy benzina con tutte le spese accessorie e il metallizzato ... 22.000 euro. E credo sia di classe superiore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per la vettura come si presenta non è male , a me piace il frontale molto aggressivo ,ma è il prezzo che è alto .:eek:
 
io vado un pò controcorrente e dico che i fari anteriori così alti rispetto alla carrozzeria non mi fanno impazzire
 
Io non la trovo così costosa sinceramente, per essere un modello appena uscito e ben accessoriato già dalla versione base secondo me è un prezzo centrato
 
Il prezzo secondo me é allineato al mercato considerando che una stonic Energy con molti meno contenuti la paghi 20000 euro almeno dalle mie parti.
Complimenti a te che con 22 hai preso una Sportage.
 
Indietro
Alto Basso