• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Ford Puma + altre..

La Ford Puma è prodotta solo con motorizzazione benzina e mild hybrid a 3 cilindri solo con cambio manuale a 6 rapporti. Anche se la sua linea non mi dispiacerebbe, non l'acquisterei per il motore a 3 cilindri (non mi danno molta fiducia). La visibilità non è il massimo. Anteriormente perché ha delle gobbe sui parafanghi e posteriormente per il lunotto piccolo.
 
La Ford Puma è prodotta solo con motorizzazione benzina e mild hybrid a 3 cilindri solo con cambio manuale a 6 rapporti. Anche se la sua linea non mi dispiacerebbe, non l'acquisterei per il motore a 3 cilindri (non mi danno molta fiducia). La visibilità non è il massimo. Anteriormente perché ha delle gobbe sui parafanghi e posteriormente per il lunotto piccolo.
È ordinabile anche diesel oppure benzina automatica
 
Il sito Ford non da la Puma né con motorizzazione diesel, né cambio automatico. La nuova Ford Kuga si. Sei sicuro di non conforde i 2 modelli.
 
Caruccia eh però! ...nel senso del prezzo, non dell'estetica ...
 
Beh oddio la versione top di gamma diesel a 27000€ da scontare non mi sembra affatto male
 
Se non si trattasse di una Fiesta...
Comunque devi aggiungere il solito migliaio di euro tra messa in strada e immatricolazione e ammennicoli vari, oltre agli inevitabili accessori.
Quasi, e dico quasi, allo stesso prezzo prendi una Sportage diesel 115cv scontata che mi parrebbe di ben altro livello.
 
Quasi, e dico quasi, allo stesso prezzo prendi una Sportage diesel 115cv scontata che mi parrebbe di ben altro livello.
Ma ha 5 cavalli in meno pur pesando almeno 300 kg in più... oltre a dover essere necessariamente versione base per poter costare quanto la Puma
 
Secondo me la versione "base" di un modello di gamma superiore è certamente meglio di una versione accessoriata ma di gamma inferiore.
Significa comunque maggior comfort, maggior spazio, maggior comodità, maggior sicurezza, maggior robustezza.
Se poi devo andare un po' più piano e fare a meno dei led sui pannelli porta ... pazienza!
 
Se tutto va bene. Dubito che siano puntuali. Hanno da smaltire tutte quelle prodotte e non vendute e approviggionarsi di componenti introvabili.
 
@almifeda hai ragione.
Mi chiedo se faranno dei super sconti sulle auto nelle varie concessionarie per non avere venduto da un po' di mesi.
 
Secondo me sarà il momento ideale per cambiare auto: il mercato è in netta flessione e avrà bisogno di rilanciarsi
 
Qualcuno ha da proporre un modello "medio" che abbia il miglior rapporto qualità prezzo sia benzina, gpl che diesel. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso