• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NUOVA ISCRITTA Kia Sorento ACCETTO CONSIGLI!

UELA1979

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
CN
Kia
Sorento
Anno
2008
Ciao a tutti,
ho acquistato una Kia Sorento del 2008 2.5 di cilindrata,cambio automatico ,
un ottimo affare considerando che aveva solo 55.000 km però quanto consuma!!!
Io faccio circa 20 km al giorno da casa al lavoro e spendo in media 20€ a settimana di Gasolio...ho notato che inserendo il manuale consuma meno,soprattutto in città,può essere?
Poi a volte mi sembra che i cambi marcia dell'automatico siano molto fluidi mentre altre volte "arranca" un pò...come se cambiasse a giri troppo bassi e quindi il motore faticasse.
Attendo consigli!
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuta tra noi
 
Adoro quest'auto ma a volte sono un po' affranta x i consumi!!
 
:welcome: anche da parte mia UELA1979
 
Ciao e benvenuta nel Kia-Club! :welcome:
Del 2008 è già la versione aggiornata con 170cv se non ricordo male..
Portarsi dietro oltre 2 tonnellate purtroppo è dispendioso, ricordo mio cognato non riusciva andare oltre 6 km/l.
 
Adoro quest'auto ma a volte sono un po' affranta x i consumi!!
Se leggevi prima il nostro forum avresti capito immediatamente che il mitico sorento e' una spugna ,ma anche un grande mezzo per l'epoca del progetto.
Benvenuta tra noi:welcome::driving:
 
Se leggevi prima il nostro forum avresti capito immediatamente che il mitico sorento e' una spugna ,ma anche un grande mezzo per l'epoca del progetto.
Benvenuta tra noi:welcome::driving:
No va beh ma in realta son contenta,ho un bimbo piccolo e prima con la mia Seat Ibiza stavamo un po' strettini,ho avuto questa occasione e l'ho colta al volo!
 
Benvenuta anche da parte mia :welcome:
Capisco la scelta, anche noi avevamo una Seat Ibiza 5p in famiglia e con una bimba e passeggino eravamo veramente stretti.
 
Benvenuta anche da parte mia :welcome:
Capisco la scelta, anche noi avevamo una Seat Ibiza 5p in famiglia e con una bimba e passeggino eravamo veramente stretti.
Beh la Sorento è un altro mondo!! Questa comodità sopperisce il consumo dai!
 
Indietro
Alto Basso