• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova kia carens nera

Gambero

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma
Vi presento la mia nuova Carens 1.7 Class 115 cav. 7p di colore nero ritirata appena martedì scorso.
Dopo una settimana di guida posso confermare le buone impressioni percepite durante la prova. La macchina è molto comoda e si guida piacevolmente, il motore non sembra molto rumoroso, forse anche grazie alla buona insonorizzazione dell'abitacolo. Molto spaziosa, anche senza particolari aggiustamenti dei sedili c'è tantissimo spazio sia davanti sia dietro (per la gioia delle mie bimbe), i sette posti (in offerta a settembre) sono un buon asso nella manica in caso di necessità. Gli interni sono molto curati e la struttura restituisce una buona sensazione di robustezza, molto rassicurante il rumore sordo alla chiusura delle portiere anteriori.
Piccolo neo il cassettino portaoggetti anteriore senza illuminazione e senza l'apertura assistita.
I consumi sono buoni, al momento sono sui 5,6 l/100km, anche se mi aspettavo qualcosina in più ma mi rendo conto che con un peso così importante non si può chiedere troppo. Il motore non è un fulmine di guerra ma lo sapevo già e comunque risponde bene alle mie esigenze.
Ora spero solo che duri molto.
 

Allegati

  • IMG_20141008_164313.jpg
    IMG_20141008_164313.jpg
    114,1 KB · Visite: 277
  • IMG_20141007_180908.jpg
    IMG_20141007_180908.jpg
    121,6 KB · Visite: 253
  • IMG_20141007_183307.jpg
    IMG_20141007_183307.jpg
    135,1 KB · Visite: 295
Ultima modifica:
Complimenti! Nera è molto bella: elegante e aggressiva nello stesso tempo.
Quanto ai consumi direi invece che sono eccezionali 18 al litro per un'auto del genere (se sono anche reali e non solo da display)
 
Grazie gip97. In effetti i consumi sono ancora da verificare da pieno a pieno. La stima che ho riportato è quella indicata nel display.
 
Benvenuto e complimenti per l'acquisto della tua family car ;)
Più guardo il posteriore della carens e più mi piace :)
 
Benvenuto!!! Identica alla mia...bellissima :)
 
bella veramente!!
 
Indietro
Alto Basso