Buongiorni a tutti!
Mi chiamo Nicola e, salvo imprevisti, domani sarà un nuovo proprietario di una kia cee'd cool 1.4! il" problema" è che a parità di prezzo (17.600 c.i.m. per una cool 1.4 con la promozione e rottamazione) potrei prendere sia il diesel che il bi-fuel. Io attualmente faccio pochi km all'anno, circa 10.000 scarsi, tuttavia la mia situazione lavorativa non è definitiva quindi potrei dover cambiare abitudini o andare a lavorare più lontano. Inoltre queste motorizzazione rispetto al benzina potrebbero, un domani tenere un po di più il prezzo sull'usato. Spulciando un pò i vari forum tuttavia ho notato che si parla sempre del 1.6 110 cv o al limite del 1.4 d 90 cv. non si parla quasi per niente del 1.4 GPL 100 cv. come mai? c'è qualcuno di voi che ha il GPL? voi che consiglio mi potreste dare? grazie a tutti un saluto!
Mi chiamo Nicola e, salvo imprevisti, domani sarà un nuovo proprietario di una kia cee'd cool 1.4! il" problema" è che a parità di prezzo (17.600 c.i.m. per una cool 1.4 con la promozione e rottamazione) potrei prendere sia il diesel che il bi-fuel. Io attualmente faccio pochi km all'anno, circa 10.000 scarsi, tuttavia la mia situazione lavorativa non è definitiva quindi potrei dover cambiare abitudini o andare a lavorare più lontano. Inoltre queste motorizzazione rispetto al benzina potrebbero, un domani tenere un po di più il prezzo sull'usato. Spulciando un pò i vari forum tuttavia ho notato che si parla sempre del 1.6 110 cv o al limite del 1.4 d 90 cv. non si parla quasi per niente del 1.4 GPL 100 cv. come mai? c'è qualcuno di voi che ha il GPL? voi che consiglio mi potreste dare? grazie a tutti un saluto!