• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Niro

4urelio

Neoiscritto
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti, mi presento, sono Simone e ieri ho ordinato una Niro Style 2020.
Ho un dubbio, nel nuovo allestimento Style non è presente navigatore, ma con Android auto é utilizzabile google maps?
Ciao e grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto nel Kia Club Simone,

e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto Simone nel gruppo Auguri per la tua vettura da Pio
 
Benvenuto :welcome:

Alle tue domande presumo sia presente
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
Nella Niro-sezione troverai varie discussioni inerenti
 
Ciao a tutti, mi presento, sono Simone e ieri ho ordinato una Niro Style 2020.
Ho un dubbio, nel nuovo allestimento Style non è presente navigatore, ma con Android auto é utilizzabile google maps?
Ciao e grazie
Ciao, secondo il listino, sia la Urban che la Style hanno radio da 8' con Android Auto e Apple car Play.
Secondo indiscrezioni, Google sta dismettendo Android Auto ma solo sui telefoni, sostituendolo con la funzione GUIDA, ma se collegati ad una radio dovrebbe visualizzare lo stesso Google Maps o Waze.
 
Ciao, secondo il listino, sia la Urban che la Style hanno radio da 8' con Android Auto e Apple car Play.
Secondo indiscrezioni, Google sta dismettendo Android Auto ma solo sui telefoni, sostituendolo con la funzione GUIDA, ma se collegati ad una radio dovrebbe visualizzare lo stesso Google Maps o Waze.
quindi in parole povere, visto che tante cose per me sono nuove ??
cioè col sistema Android auto, anche se non ho il navigatore, posso collegare il telefono alla macchina e far "apparire" il navigatore sul touch della macchina?? ho detto una st******a?
 
quindi in parole povere, visto che tante cose per me sono nuove ??
cioè col sistema Android auto, anche se non ho il navigatore, posso collegare il telefono alla macchina e far "apparire" il navigatore sul touch della macchina?? ho detto una st******a?
assolutamente no, hai azzeccato in pieno quel che volevo dire.
 
Indietro
Alto Basso