• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuova Kia Optima 2019

Meglio la nuova o la vecchia?


  • Votanti
    4

Anima Ribelle

Utente ben noto
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
1.203
Punteggio reazioni
241
Provincia
LI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Hanno svelato da poco la nuova Kia Optima come vi sembra? Secondo me è un po migliorata sia esternamente che internamente con l'arrivo dell'ambient light rgb

Cosa ne pensate?
 
non vale... a breve mi arriva la nuova Class e fra non molto la rinnovano? vedremo le differenze...
 
non vale... a breve mi arriva la nuova Class e fra non molto la rinnovano? vedremo le differenze...
Le differenze principali sono il motore che dovrebbe essere un 1.6 inceve del 1.7 , inoltre arriva l'ambient light multicolore per gli interni
kia-optima-gets-nip-and-tuck-for-the-2018-geneva-motor-show_2.jpg


L'ambient light sono quelle luci che vedi sotto tutto il cruscotto e vicino le portiere
 
... in pratica abbassano la cilindrata in cambio di qualche miglioria interna? sarebbe stato meglio avere un 1.9... peccato che in italia (almeno credo valga solo da noi) non è possibile avere la berlina con le dotazioni della GT... l'avrei presa così, ma mi piace di più la berlina e quindi... mi accontento...
 
Sarà... ma al momento in Italia vendono solo la phev... qualche giorno fa a ho visto una optima my19 berlina a Salamanca, in Spagna... e le differenze con la mia sono solo sull'anteriore...
 
Indietro
Alto Basso